Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tatsumi se vuoi io in Arena Andry posso venire in Arena per sfidarti per la Medaglia? Spero che non ci saranno crash involontari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Apro la palestra elettro. Chiedo anche se c'è un tester on che non sia darkfire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Apro la palestra elettro. Chiedo anche se c'è un tester on che non sia darkfire perché vuoi farmi questo?Sai che perdi la palestra appena fai il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Si lo so .Ricordati dark non è tutto oro ciò che luccica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Si lo so .Ricordati dark non è tutto oro ciò che luccicaVbb quali sono le palestre libere? XDRicordati dark non è tutto oro ciò che luccicaPotrebbero essere stelle *-* o brillantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non so il perchè ma mi diverto a far preoccupare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non so il perchè ma mi diverto a far preoccupare la gente te ne pentirai di far preoccupare E poi é ovvio che vuoi la mia palestra, altrimenti ti saresti fatto testare da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per te che palestra voglio prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E poi é ovvio che vuoi la mia palestra, altrimenti ti saresti fatto testare da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E poi é ovvio che vuoi la mia palestra, altrimenti ti saresti fatto testare da me xD Può darsi presto lo scoprirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Può darsi presto lo scoprirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dark alle 11.00 ci sei per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 si ci sono da adesso fino le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dark ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 si, parliamo in mp cosi mi dici tipologia e mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buongiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Kkk cdfertolo supera il test per la Palestra Ghiaccio.Diventandone il Capopalestra abbandonando la sua vecchia dimora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Kkk cdfertolo supera il test per la Palestra Ghiaccio.Diventandone il Capopalestra abbandonando la sua vecchia dimora. Complimenti!Ma adesso perde la Medaglia Parafulmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Complimenti!Ma adesso perde la Medaglia Parafulmine? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 no Ok,pensavo che cambiando palestra si perdesse la propria medaglia Comunque buongiorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 alberto ce ai fatto perce ai cambiato palestra era meglio lelectro per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 cdfertolo lotti in singolo? dimmi di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In singolo no... Lotto in doppio/triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 New style per cdfertolo, good day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.