V.i.n.z Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Collins è offline.Inoltre pure tu e Alexs state discutendo animatamente da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 sono triste perche' la alternative form e' buio...Ah si?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ok ma per voi esiste un giudice, noi stiamo solo litigando per questioni quotidiane...comunque aleks per evitare di vedere le stesse strategie sto montando un team in doppio, se vuoi puoi vederlo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 "Boniii, state bonii" [Cit. Maurizio Costanzo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 il tipo buio era la mia seconda scelta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ok ma per voi esiste un giudice, noi stiamo solo litigando per questioni quotidiane...comunque aleks per evitare di vedere le stesse strategie sto montando un team in doppio, se vuoi puoi vederlo staseraVolentieri, se più tardi ci sono ti avverto! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se dovete discutere di qualcosa potreste farlo in mp? in modo da evitare tutti questi litigi a chi legge il topic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io cespun in game supergarchomp02 (arena)Sfido per "Medaglia"Il capopalestra KimbOo di tipo velenoData: 13 dicembreOrari: Dalle 16.30 alle 19.00per sicurezza mandagli mp dato che nella confusione puo scappare la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una sfida su showdown?(3ds in carica xd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 kkk do il benvenuto a cespun che da oggi si unisce al clan dei tossiciOra mi assenterò fino alle 21:00 per chi fosse interessato a sfidarmi mi mandi mp (al momento ho una persona in coda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 kkk cdfertolo viene congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia a rick 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 kkk AlteiredBeast95 non riesce a conquistare la medaglia smog! Potrà riprovare tra 3gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una battle in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ΩVictor91 supera il test per la palestra drago, diventandone il capopalestra! Date il benvenuto al nuovo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Colinss, puoi testare anche me? Victor, posso essere il tuo primo sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Complimenti e benvenutoComunque apro la palestra elettro fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Complimenti e benvenutoComunque apro la palestra elettro fino alle 18.30Noi ci possiamo sfidare. Vieni in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ΩVictor91 supera il test per la palestra drago, diventandone il capopalestra! Date il benvenuto al nuovo capo Non potete immaginare quanto sia felice Personalmente è un grande traguardo, soprattutto perchè ora faccio parte di questo magnifico progetto e cercherò di fare il più possibile per portarlo avanti e migliorarlo insieme a tutti ! GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Colinss, puoi testare anche me? Chube il fatto è che non abbiamo ancora capito se puoi o non puoi tornare capo..infatti aspettiamo che ches ci illumini ma non si fa vivo da 3 giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto tra noi Victor n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube arrivo fra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube il fatto è che non abbiamo ancora capito se puoi o non puoi tornare capo..infatti aspettiamo che ches ci illumini ma non si fa vivo da 3 giorni :/ Non possiamo comunque farlo? Non trovo spesso tester :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non possiamo comunque farlo? Non trovo spesso tester :c Io ultimamente per i test ci sono sempre, per le lotte un po meno come gia ti ho detto in mp perchè posso concentrarmi solo su di una cosa tra test e sfide..comunque non ha senso fare il test se non sappiamo se puoi o non puoi tornare capo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Deja-vuMi hanno di nuove fregato la palestra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.