Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ti ripeto che se abbiamo 2 idee contrastanti ma non abbiamo un verità  non si può affermare quest'ultima.

Ci tieni tanto a quella medaglia? Io ora voglio una risposta che a mio parere ti rispecchierà  come capopalestra che a mio parere sta agendo come un bimbo:che ha perso la pedina fortunata nel gioco nonostante abbia rischiato alla fine ti nega la ricompensa.

Inviato

Era la verità  anche quando mi hai detto che sono fissato con la velocità  quando ti parlavo di Jellicent, o era una frecciatina? XD

Comunque finiamola qua. Com'è andato il lavoro con Hoopa, alla fine? Perché ricordo che lo hai provato un paio di volte con me e poi non ne ho saputo più nulla. =)

sono triste perche' la alternative form e' buio...

vinz ed infernape mandate un messaggio a colinss per favore

Inviato

ok ma per voi esiste un giudice, noi stiamo solo litigando per questioni quotidiane...

comunque aleks per evitare di vedere le stesse strategie sto montando un team in doppio, se vuoi  puoi vederlo stasera

Inviato

ok ma per voi esiste un giudice, noi stiamo solo litigando per questioni quotidiane...

comunque aleks per evitare di vedere le stesse strategie sto montando un team in doppio, se vuoi  puoi vederlo stasera

Volentieri, se più tardi ci sono ti avverto! ;D
Inviato

Se dovete discutere di qualcosa potreste farlo in mp? in modo da evitare tutti questi litigi a chi legge il topic, grazie!

Inviato

Io cespun in game supergarchomp02 (arena)

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra KimbOo di tipo veleno

Data: 13 dicembre

Orari: Dalle 16.30 alle 19.00

per sicurezza mandagli mp dato che nella confusione puo scappare la tua richiesta

Inviato

kkk do il benvenuto a cespun che da oggi si unisce al clan dei tossici

Ora mi assenterò fino alle 21:00 per chi fosse interessato a sfidarmi mi mandi mp :) (al momento ho una persona in coda)

Inviato

kkk AlteiredBeast95 non riesce a conquistare la medaglia smog! Potrà  riprovare tra 3gg

Inviato

Complimenti e benvenuto

Comunque apro la palestra elettro fino alle 18.30

Noi ci possiamo sfidare. Vieni in Arena?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ΩVictor91 supera il test per la palestra drago, diventandone il capopalestra! Date il benvenuto al nuovo capo ^^

Non potete immaginare quanto sia felice :mki:

Personalmente è un grande traguardo, soprattutto perchè ora faccio parte di questo magnifico progetto e cercherò di fare il più possibile per portarlo avanti e migliorarlo insieme a tutti !

GRAZIE ANCORA :)

2BWzLea.png

Inviato

Colinss, puoi testare anche me? :)

Chube il fatto è che non abbiamo ancora capito se puoi o non puoi tornare capo..infatti aspettiamo che ches ci illumini ma non si fa vivo da 3 giorni :/

Inviato

Chube il fatto è che non abbiamo ancora capito se puoi o non puoi tornare capo..infatti aspettiamo che ches ci illumini ma non si fa vivo da 3 giorni :/

Non possiamo comunque farlo? 

Non trovo spesso tester :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...