Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks fai come vuoi; Anzi, credo che ogni tanto affrontare una lotta per il titolo possa essere anche bello per il capopalestra in realtà  non vuole perdere e se la fa sotto (?) Alla fine, se lo batti dimostri di essere degno di tale titolo, non ci trovo nulla di male, anzi, dovrebbe fare piacere n_n Alla fine credo che nessuno verrà  mai a sfidarmi per il titolo per la Palestra Folletto n_n 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks io lotto in doppio quindi per sfidarmi per il titolo dovresti rifare i set...

 

Anche io lotterei in doppio, precisavo solo che gli Elettro fanno schifo in generale, in singolo! xD

Comunque se ti sfidassi per il titolo non userei il mio mono, altrimenti mi ciucceresti tutte le stab! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si

Aleks a dire il vero io sono curioso di questo tuo monotype elettro

Andry se io non prendevo l'elettro ti avrei sfidato per il titolo

Seriamente? A qualcuno piacciono i folletti. Sono carini <3 Fidati 

pokemon_fairy_type___sold_by_srtaaiko-d7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il buio ha molta scelta. Mi chiedo come si fa a non superare il test D:

Diciamo che non mi posso minimamente avvicinare al tuo immenso valore e livello, quindi come tutti gli esseri umani posso sbagliare qualche scelta o qualche mossa...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che non mi posso minimamente avvicinare al tuo immenso valore e livello, quindi come tutti gli esseri umani posso sbagliare qualche scelta o qualche mossa...XD

 

O semplicemente fallire un fuocofatuo!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talon è bannato da Monotype, per il semplice fatto che ara fight, bug, grass, alcuni steel e ice.

e anche a me da parecchi problemi non avendo nessuno resistente al volante :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...