yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Talon è bannato da Monotype, per il semplice fatto che ara fight, bug, grass, alcuni steel e ice. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Aleks fai come vuoi; Anzi, credo che ogni tanto affrontare una lotta per il titolo possa essere anche bello per il capopalestra in realtà non vuole perdere e se la fa sotto (?) Alla fine, se lo batti dimostri di essere degno di tale titolo, non ci trovo nulla di male, anzi, dovrebbe fare piacere n_n Alla fine credo che nessuno verrà mai a sfidarmi per il titolo per la Palestra Folletto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Talon è bannato da Monotype, per il semplice fatto che ara fight, bug, grass, alcuni steel e ice. Questo non lo sapevo, ma in ogni caso ha molti counter, quindi (IO) non ne vedo il motivo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Aleks io lotto in doppio quindi per sfidarmi per il titolo dovresti rifare i set... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Questo non lo sapevo, ma in ogni caso ha molti counter, quindi (IO) non ne vedo il motivo! xD Contro i singolo mono no. Cioè, non penso che lo vai a mettere contro un mono-rock lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Aleks io lotto in doppio quindi per sfidarmi per il titolo dovresti rifare i set... Anche io lotterei in doppio, precisavo solo che gli Elettro fanno schifo in generale, in singolo! xD Comunque se ti sfidassi per il titolo non userei il mio mono, altrimenti mi ciucceresti tutte le stab! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 SiAleks a dire il vero io sono curioso di questo tuo monotype elettroAndry se io non prendevo l'elettro ti avrei sfidato per il titoloSeriamente? A qualcuno piacciono i folletti. Sono carini <3 Fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Seriamente? A qualcuno piacciono i folletti. Sono carini <3 Fidati tanto love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 tanto love Ma sono così pucciosi e teneri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mi sto preparando devo battere 4 palestre e poi infernape 98 epppoiii....si sveglia tutto sudato vb apparte scherzi sto preparando un team niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma sono così pucciosi e teneri (?) esatto <3 ma i pokemon d'erba e d'acqua sono i best (dopo gli psico obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Complimenti Victor!! E a dire che io ho preparato più o meno 3 squadre complete per un eventuale Palestra Buio...XD ma prima o poi lo supero il test...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il buio ha molta scelta. Mi chiedo come si fa a non superare il test D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 tanto love anche loro sono carini e coccolosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il buio ha molta scelta. Mi chiedo come si fa a non superare il test D: Sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Marco non vedo l'immagine Anche se so che sarà qualche spettro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Marco non vedo l'immagine Anche se so che sarà qualche spettro lol te la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il buio ha molta scelta. Mi chiedo come si fa a non superare il test D:Diciamo che non mi posso minimamente avvicinare al tuo immenso valore e livello, quindi come tutti gli esseri umani posso sbagliare qualche scelta o qualche mossa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma lolcos @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Diciamo che non mi posso minimamente avvicinare al tuo immenso valore e livello, quindi come tutti gli esseri umani posso sbagliare qualche scelta o qualche mossa...XD O semplicemente fallire un fuocofatuo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Uffa nessuno che vuole la palestra ghiaccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Talon è bannato da Monotype, per il semplice fatto che ara fight, bug, grass, alcuni steel e ice. e anche a me da parecchi problemi non avendo nessuno resistente al volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e anche a me da parecchi problemi non avendo nessuno resistente al volante Non bisogna per forza avere una resistenza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e anche a me da parecchi problemi non avendo nessuno resistente al volante Vedi il mio :° Uffa nessuno che vuole la palestra ghiaccio ? Ti posso sfidare per la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 almeno puoi piazzare le rocce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.