Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

e anche a me da parecchi problemi non avendo nessuno resistente al volante :sweat:

Vedi il mio :°

Uffa nessuno che vuole la palestra ghiaccio ?

Ti posso sfidare per la medaglia?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non bisogna per forza avere una resistenza! xD

lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon :yeah:

almeno puoi piazzare le rocce XD

già  finalmente abbiamo i move tutor

Inviato

lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon :yeah:

già  finalmente abbiamo i move tutor

Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD

Inviato

Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD

si esatto, ma vorrei aumentare le mie difese perchè se sono di fronte a più sweeper veloci al momento non riesco a far molto

Inviato

Quello è vero! Ora hai anche una nuova mega velocissima e con un attacco pazzesco, però muore con la prima priority che ti trovi contro! xD

Inviato

Quello è vero! Ora hai anche una nuova mega velocissima e con un attacco pazzesco, però muore con la prima priority che ti trovi contro! xD

Già  infatti non penso che lo userò perché non lo trovo utile in un MonoPoison singolo, magari se riesco a creare qualcosa nel doppio ci può stare

Inviato

Io Joe01,in game Joe,Sfido per la medaglia Lucario11 di tipo Psico

Data: 10/12/2014

Ora:19.00

Ciao Joe01, ti consiglio di inviare un MP al Capopalestra, magari, con l'aumentare delle pagine, potrebbe anche non leggere il commento ;) E quando avrai voglia di sfidare qualche altra Palestra, manda un MP anche a me ;)

Inviato

Ragazzi  potete consigliarmi quali frasi mettere in firma al posto di ''Allenatori certificati '' e ''Allenatori sconfitti '' ?  Ovviamente frasi inerenti alla mia palestra u.u

2BWzLea.png

Inviato

Cavalieri inceneriti: x

Orecchie di drago tagliate:x    (stile Medioevale xd).

Cmq c'è qualche capopalestra disponibile per una sfida in Arena?

Inviato

Cavalieri inceneriti: x

Orecchie di drago tagliate:x    (stile Medioevale xd).

Cmq c'è qualche capopalestra disponibile per una sfida in Arena?

io se vuio

Inviato

ok anche li sono kimboo

kkk Vinz non riesce ancora a guarire, ho già  segnato l'appuntamento per il quarto tentativo di disintossicazione. gg

Inviato

kkk Joe01 non riesce a scampare alla bellezza dei folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^ ! Chiudo la Palestra :)

Vinz in Arena una lotta la posso fare ^^

Inviato

bene dammi tra 5 minuti ti mando io la richiesta.

Nick game arena: Zexal733

Un altro capopalestra disponibile per una sfida in arena dai che oggi ho voglia di combattere^^

Inviato

kkk il club dei dipendenti tossici si allarga, oggi diamo il benvenuto a Nailer. ;)

Come al solito anche tu potrai riprovare tra 3gg, a presto

chiudo, torno sul tardi se volete mandate mp per sfida

Inviato

kkk Vinz viene abbagliato dalla bellezza dei folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 5-0 gg ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...