Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Non bisogna per forza avere una resistenza! xD

lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon :yeah:

 

almeno puoi piazzare le rocce XD

già  finalmente abbiamo i move tutor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon :yeah:

 

già  finalmente abbiamo i move tutor

 

Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD

si esatto, ma vorrei aumentare le mie difese perchè se sono di fronte a più sweeper veloci al momento non riesco a far molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è vero! Ora hai anche una nuova mega velocissima e con un attacco pazzesco, però muore con la prima priority che ti trovi contro! xD

Già  infatti non penso che lo userò perché non lo trovo utile in un MonoPoison singolo, magari se riesco a creare qualcosa nel doppio ci può stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Joe01,in game Joe,Sfido per la medaglia Lucario11 di tipo Psico

Data: 10/12/2014

Ora:19.00

Ciao Joe01, ti consiglio di inviare un MP al Capopalestra, magari, con l'aumentare delle pagine, potrebbe anche non leggere il commento ;) E quando avrai voglia di sfidare qualche altra Palestra, manda un MP anche a me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk il club dei dipendenti tossici si allarga, oggi diamo il benvenuto a Nailer. ;)


Come al solito anche tu potrai riprovare tra 3gg, a presto


 


chiudo, torno sul tardi se volete mandate mp per sfida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...