mega andrea Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non bisogna per forza avere una resistenza! xD lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon almeno puoi piazzare le rocce XD già finalmente abbiamo i move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 lo so ma mi farebbe comodo un check che possa resistere più di due turni, per questo che volevo provare ad inserire un qwilfish prepotente, solo per talon già finalmente abbiamo i move tutor Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Beh, WrekingBall non resiste più di due turni? A me lo avevi neutralizzato facilmente! xD si esatto, ma vorrei aumentare le mie difese perchè se sono di fronte a più sweeper veloci al momento non riesco a far molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quello è vero! Ora hai anche una nuova mega velocissima e con un attacco pazzesco, però muore con la prima priority che ti trovi contro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quello è vero! Ora hai anche una nuova mega velocissima e con un attacco pazzesco, però muore con la prima priority che ti trovi contro! xD Già infatti non penso che lo userò perché non lo trovo utile in un MonoPoison singolo, magari se riesco a creare qualcosa nel doppio ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io Joe01,in game Joe,Sfido per la medaglia Lucario11 di tipo PsicoData: 10/12/2014Ora:19.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io Joe01,in game Joe,Sfido per la medaglia Lucario11 di tipo Psico Data: 10/12/2014 Ora:19.00 Ciao Joe01, ti consiglio di inviare un MP al Capopalestra, magari, con l'aumentare delle pagine, potrebbe anche non leggere il commento E quando avrai voglia di sfidare qualche altra Palestra, manda un MP anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi potete consigliarmi quali frasi mettere in firma al posto di ''Allenatori certificati '' e ''Allenatori sconfitti '' ? Ovviamente frasi inerenti alla mia palestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cavalieri inceneriti: xOrecchie di drago tagliate:x (stile Medioevale xd). Cmq c'è qualche capopalestra disponibile per una sfida in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cavalieri inceneriti: x Orecchie di drago tagliate:x (stile Medioevale xd). Cmq c'è qualche capopalestra disponibile per una sfida in Arena? io se vuio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok Kimbo tra 5\6 minuti in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ok anche li sono kimbookkk Vinz non riesce ancora a guarire, ho già segnato l'appuntamento per il quarto tentativo di disintossicazione. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cero un altro capopalestra per una sfida in arena^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 kkk Joe01 non riesce a scampare alla bellezza dei folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni ! Chiudo la Palestra Vinz in Arena una lotta la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 bene dammi tra 5 minuti ti mando io la richiesta.Nick game arena: Zexal733Un altro capopalestra disponibile per una sfida in arena dai che oggi ho voglia di combattere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 kkk il club dei dipendenti tossici si allarga, oggi diamo il benvenuto a Nailer. Come al solito anche tu potrai riprovare tra 3gg, a presto chiudo, torno sul tardi se volete mandate mp per sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 kkk Vinz viene abbagliato dalla bellezza dei folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 5-0 gg Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 commento rimosso causa: spoiler team capopalestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 PS: Modifica il commento dato che Spoileri membri del mio team ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 fatto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante AlteredBeast95 viene fulminato per 4-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 cdfertolo noi possiamo lottare o manca ancora 1\2 giorni per la rivincità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Manca 1 giorno cioè domani mi potrai risfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Qualcunaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.