Darken Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Controllate l'ultimo post per la mia richiesta Ringrazio in anticipo chiunque accetterà questo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A te Fantastico Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non pensavo che avrei fatto di nuovo richiesta dopo poco tempo, ma ho deciso di cambiare nuovamente il mio Set.Tipo di Lavoro: Avatar e Firma; Dimensioni: Quelle standard di un Avatar ed un Firma; Soggetto/immagine da utilizzare: Sharrkan del manga Magi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Darken, riusciresti mica a procurarmi lo stock? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Cioè l'immagine? K, vado a cercarlaQuesta qui direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Credo di aver trovato, mi metto al lavoro! ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Alla fine sono partito ed essendo via me ne ero dimenticato, perdonami =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Thanks Per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Alla fine ho provato a farti un vertical, lo stock non era molto propenso alla normale sign. Se non va bene provvederò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ebbene, mi è venuta voglia di cambiare. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma; Dimensioni: Quelle standard di un Avatar ed un Firma; Soggetto/immagine da utilizzare: Kumagawa Misogi di Medaka Box. Possibilmente con qualche bella citazione dello stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 E io Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 7/11/2015, 19:38:50, Darken ha scritto: Ebbene, mi è venuta voglia di cambiare. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma; Dimensioni: Quelle standard di un Avatar ed un Firma; Soggetto/immagine da utilizzare: Kumagawa Misogi di Medaka Box. Possibilmente con qualche bella citazione dello stesso. Se vuole posso provarci io, Darkenuccio, basta che mi dia il resto delle specifiche per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.