Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Come si può capire dal titolo, ho dei problemi con il nuovo gioco per il 3DS: Kid Icarus Uprising,in particolare, ho dei problemi con le carte RA.Sebbene io le inquadri, non riesco a far comparire gli idoli(ho provato a girare la carta i tanti modi!)Qualcuno sa come devo fare per poter vedere gli idoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 C' è abbastanza luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 si, sia artificiale che naturale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Le carte sono in una superficie piatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 si trovano sulla mia scrivania, più piatta di così...(PS sono a circa 35 centimetri di distanza...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ma le guardi con Kid icarus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 certo Empy, appare l'icona del caricamento ma non compare niente(il 3D è inserito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Allora non so che dirti , ma non è che sono piegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 le ho appena aperte(l'ho comprato ieri!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Allora non so come aiutarti.............................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Prova a pulire gli obbiettivi della fotocamera se non funziona cosi non so cosa dirti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Anche a me succedeva all'inizio per riuscirci ho :- messo una carta PERSONAGGIO -Dopo un paio di minuti è apparso-ne ho messo un altro-stessa cosa di primaPoi ho messo la carta di Magnus e non appariva E dopo un pó ho compreso che se non hai gli idoli nella modalità storia non puoi visualizzare le carte RA Tu prova poi non soSpero di essere stato d'aiutoP.S.tu che carte hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Allora, mi é successa la stessa cosa!!! Devi guardarle la prima volta piú da vicino, finché lo schermo fa zoom da solo e ti compare, dopo puoi pure guardarle piú da lontano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Anche a me succedeva all'inizio per riuscirci ho :- messo una carta PERSONAGGIO-Dopo un paio di minuti è apparso-ne ho messo un altro-stessa cosa di primaPoi ho messo la carta di Magnus e non apparivaE dopo un pó ho compreso che se non hai gli idoli nella modalità storia non puoi visualizzare le carte RATu prova poi non soSpero di essere stato d'aiutoP.S.tu che carte hai trovato?nn credo sia perchè nn hai gli idoli ... cmq io devo ancora provare appena lo faccio t so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Le carte compaiono anche se non hai gli idoli corrispondenti. Prova e riprova,cambia luce,zoomma,riprova più tardi: prima o poi compariranno.Anche a me all'inizio faceva così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 mmm... io ho messo la carta sotto la luce diretta del sole e poi ho inquadrato molto da vicino il "mosaico" in basso (è quello che conta). tutte apparse in pochi secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 ok grazie a tutti!Proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Bene, chiudo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ma dopo aver finito tutti i capitoli oltre all' online e la sfida i boss Che si fa di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 finisci le 3 bacheche dei tesori XD cerchi di avere tutti gli idoli le armi ecc il gioco è immensoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Puoi completare il gioco al 100% sbloccando armi, trovando quelle dello zodiaco.poi ci sono i tesori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 quoto con ity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Quale arma usate? O che genere credete sia + forte...Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io la lama vipera mi trovo bn vinta a sfida online corry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io mi trovo più comodo con la Mano Maledetta, ma attualmente sto usando una Lama Primaria che è una bellezza ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.