Vai al commento

Problemi e Aiuti in Kid Icarus Uprising [Discussione Ufficiale]

Hyper

Post raccomandati

Inviato

Come si può capire dal titolo, ho dei problemi con il nuovo gioco per il 3DS: Kid Icarus Uprising,in particolare, ho dei problemi con le carte RA.

Sebbene io le inquadri, non riesco a far comparire gli idoli(ho provato a girare la carta i tanti modi!)

Qualcuno sa come devo fare per poter vedere gli idoli?

Inviato

si trovano sulla mia scrivania, più piatta di così...

(PS sono a circa 35 centimetri di distanza...)

Inviato

Anche a me succedeva all'inizio per riuscirci ho :

- messo una carta PERSONAGGIO

-Dopo un paio di minuti è apparso

-ne ho messo un altro

-stessa cosa di prima

Poi ho messo la carta di Magnus e non appariva

E dopo un pó ho compreso che se non hai gli idoli nella modalità  storia non puoi visualizzare le carte RA

Tu prova poi non so

Spero di essere stato d'aiuto

P.S.tu che carte hai trovato?

Inviato

Allora, mi é successa la stessa cosa!!! Devi guardarle la prima volta piú da vicino, finché lo schermo fa zoom da solo e ti compare, dopo puoi pure guardarle piú da lontano!

Inviato
  On 01/04/2012 at 10:42, PikaPit ha scritto:

Anche a me succedeva all'inizio per riuscirci ho :

- messo una carta PERSONAGGIO

-Dopo un paio di minuti è apparso

-ne ho messo un altro

-stessa cosa di prima

Poi ho messo la carta di Magnus e non appariva

E dopo un pó ho compreso che se non hai gli idoli nella modalità  storia non puoi visualizzare le carte RA

Tu prova poi non so

Spero di essere stato d'aiuto

P.S.tu che carte hai trovato?

nn credo sia perchè nn hai gli idoli ... cmq io devo ancora provare appena lo faccio t so dire

Inviato

Le carte compaiono anche se non hai gli idoli corrispondenti. Prova e riprova,cambia luce,zoomma,riprova più tardi: prima o poi compariranno.

Anche a me all'inizio faceva così.

Inviato

mmm... io ho messo la carta sotto la luce diretta del sole e poi ho inquadrato molto da vicino il "mosaico" in basso (è quello che conta). tutte apparse in pochi secondi ^^

Inviato

finisci le 3 bacheche dei tesori XD cerchi di avere tutti gli idoli le armi ecc il gioco è immensoXD

Inviato

Puoi completare il gioco al 100% sbloccando armi, trovando quelle dello zodiaco.

poi ci sono i tesori

Inviato

io mi trovo più comodo con la Mano Maledetta, ma attualmente sto usando una Lama Primaria che è una bellezza **

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...