Vai al commento


Problemi e Aiuti in Kid Icarus Uprising [Discussione Ufficiale]


Hyper

Post raccomandati

Io uso:

In mod storia l'arco oscuro con 3 da lontano e 0 in mischia/con potenziatore sl colpo +5,difesa globale +4 ,att. Spec.+4

In mod online uso gli orbitar????(se ti dico il nome ti rovino la sorpresa del capitolo 15 mi pare) con 6 da lontano e 5 in mischia / con potenziatore colpo +5, avvelenamento +4 ,difesa caduta + 3, super attacco speciale +4, autoinseguimento +4 e (dulcis in fundo) potenziatore attacco in corsa +7 (non so come ho fatto ad averlo ma vi dico che in modalità  addestramento toglie 255 in un colpo da vicino e da lontano 347)

Per me in modalità  storia non è affatto semplice usare le mazze e prediligo fuoco rapido e continuo come il cannone bicerberus con colpi consecutivi +4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che ogni arma abbia dei pro e dei contro. Senza contare che ogni arma può avere abilità  e statistiche proprie,la Lama Primaria,se ha buone abilità  e bonus in attacco,può superare persino le Lame che si ottengono nei punti più avanzati del gioco.

Ora come ora le mie armi preferite sono Artigli,Archi e Orbitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me la cavo con una Mano Maledetta Tiro e Mischia 3 Stelle un paio di Orbitar Fatati 4 Stelle Tiro e 3 e una Vuota Mischia e una Lama di Gaol Strana che però mi ha fruttato infatti a 4 in Tiro ma 0 in Mischia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un consiglio nn usate arme squilibrate , per esempio con 5 di tiro e 0 di mischia , meglio avere un arma più debole ma che abbia sia mischia che tiro XD io adex sto usando gli artigli di tigre con 5 di tiro e 5,5 di mischia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Flamiya!!! Ma noi due piacciono gli stessi giochi? ^^ Abbiamo tutti e due Tales of the Abyss e ora anche Kid Icarus Uprising!!

Comunque Sai come sbloccare l'Arco di Palutena?

a quanto pare sì ^^

sì, se non sbaglio lo sblocchi completando il capitolo 24 in meno di 11 minuti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...