Vai al commento


Problemi e Aiuti in Kid Icarus Uprising [Discussione Ufficiale]


Hyper

Post raccomandati

mmm... direi attacca a tutto spiano mentre ti muovi per la parte in volo, e schiva più nemici possibile per andare avanti più in fretta nella parte a terra!

il tutto senza morire, o perderai tempo a rifare le parti.

oppure, ancora più facile... usa una piuma per sbloccare il tassello della caccia al tesoro corrispondente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato a 99.000 cuori donati XD

Vi prego, USATE I TAG

[ /spoiler], è l'unico segreto del gioco che non voglio ASSOLUTAMENTE spoilerarmi! à§_à§

99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-.

è proprio quello il punto! Spero di arrivare a qualcosa, visto che ogni volta che si dona qualcosa Palutena si avvicina "fisicamente" allo schermo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo delle piume volevo fare all'inizio.... ne avevo una ma prima di convincermi ad ottenere l'arco di palutena l'ho usata....

bè non demoralizzarti, c'è più di una piuma per quadro, per cui se non le hai finite... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io ci sono riuscito 3 volte XD . Allora nella parte in volo spara il meno possibile cosi che tu possa planare, s terra invece corri piu che puoi, magari usando qualche dono tipo stamina ( che non ti fa stancare ) e qualche arma veloce e potente tipo un orbitar o una mano XD . Comunque la guida alle fusioni che ti ha dato itachi e utilissima conservala anche se e inglese u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! ^^

Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! ^^

Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/

Devi puntarlo su di ade continuamente fino a quando la barra in alto non si sarà  caricata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se posso chiedere qui, se no, scusate

ho cercato a lungo, una spegiazione di tutti i potenziamenti delle armi, perchè ce ne sono alcuni che non capisco... ma non ho trovato niente, mi suggerite un sito dove li spiega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...