Corrado Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io sono indietro e ho armi proprio scarse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Dove la trovo una lista con tutte le armi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Io uso:In mod storia l'arco oscuro con 3 da lontano e 0 in mischia/con potenziatore sl colpo +5,difesa globale +4 ,att. Spec.+4In mod online uso gli orbitar????(se ti dico il nome ti rovino la sorpresa del capitolo 15 mi pare) con 6 da lontano e 5 in mischia / con potenziatore colpo +5, avvelenamento +4 ,difesa caduta + 3, super attacco speciale +4, autoinseguimento +4 e (dulcis in fundo) potenziatore attacco in corsa +7 (non so come ho fatto ad averlo ma vi dico che in modalità addestramento toglie 255 in un colpo da vicino e da lontano 347)Per me in modalità storia non è affatto semplice usare le mazze e prediligo fuoco rapido e continuo come il cannone bicerberus con colpi consecutivi +4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Cerca su google ma te lo sconsiglio perchè cercare le armi è la cosa più divertente ( secondo me ) specie quelle dello zodiaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Io uso la lama da fuoco e l'arco meteora mi alterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Immagino che ogni arma abbia dei pro e dei contro. Senza contare che ogni arma può avere abilità e statistiche proprie,la Lama Primaria,se ha buone abilità e bonus in attacco,può superare persino le Lame che si ottengono nei punti più avanzati del gioco.Ora come ora le mie armi preferite sono Artigli,Archi e Orbitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io uso di tutto tranne archi e mazze XD poi dipende dalla forza e dal rateo di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Io me la cavo con una Mano Maledetta Tiro e Mischia 3 Stelle un paio di Orbitar Fatati 4 Stelle Tiro e 3 e una Vuota Mischia e una Lama di Gaol Strana che però mi ha fruttato infatti a 4 in Tiro ma 0 in Mischia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 No io dico una lista di tutte le armi esistenti non di come prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ah ...Comunque non saprei perchè non ho mai cercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ho provato a cercare ma non lo trovo.... L'arma più forte qual è in generale? Come la sblocco la lama di palutena e l'arco di palutena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 se capisci l'inglese qua t dice tutto sul gioco http://uk.ign.com/wikis/kid-icarus-uprising/Weapon_Fusion_Guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 un consiglio nn usate arme squilibrate , per esempio con 5 di tiro e 0 di mischia , meglio avere un arma più debole ma che abbia sia mischia che tiro XD io adex sto usando gli artigli di tigre con 5 di tiro e 5,5 di mischia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 io sto usando mano dei maghi fortissima XD loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7423-clan-kid-icarus-uprising/ passate in questo topic così c si può organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Io uso di tutto tranne le mazze e i cannoni che mi diminuiscono di moltissimo la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Come faccio ad ottenere un arco di palutena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Come faccio ad ottenere un arco di palutena?con un cannone dinamo + artigli da lotta, per esempio (prima però devi sbloccare l'arma, oppure non potrai averlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 uso sempre, e dico sempre, un cannone sonico i cannoni hanno un'ottima statistica di tiro, e una buona autoguida... perfetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie Flamiya!!! Ma noi due piacciono gli stessi giochi? Abbiamo tutti e due Tales of the Abyss e ora anche Kid Icarus Uprising!!Comunque Sai come sbloccare l'Arco di Palutena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ma offrendo cuori alle divinità nell'opzione Collezione che ottieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ottieni più sconti al mercato delle armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 credo che ottieni degli "sconti" al negozio di armi, nel senso che costano molto meno se offri cuori alle divinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ho sentito che si ottengono degli sconti per le armi in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie Flamiya!!! Ma noi due piacciono gli stessi giochi? Abbiamo tutti e due Tales of the Abyss e ora anche Kid Icarus Uprising!!Comunque Sai come sbloccare l'Arco di Palutena?a quanto pare sì sì, se non sbaglio lo sblocchi completando il capitolo 24 in meno di 11 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.