Vai al commento

Problemi e Aiuti in Kid Icarus Uprising [Discussione Ufficiale]

Hyper

Post raccomandati

Inviato

mmm... direi attacca a tutto spiano mentre ti muovi per la parte in volo, e schiva più nemici possibile per andare avanti più in fretta nella parte a terra!

il tutto senza morire, o perderai tempo a rifare le parti.

oppure, ancora più facile... usa una piuma per sbloccare il tassello della caccia al tesoro corrispondente ^^

Inviato

Questo delle piume volevo fare all'inizio.... ne avevo una ma prima di convincermi ad ottenere l'arco di palutena l'ho usata....

Inviato
  On 09/04/2012 at 14:09, MysticEspeon ha scritto:

Io sono arrivato a 99.000 cuori donati XD

Vi prego, USATE I TAG

[ /spoiler], è l'unico segreto del gioco che non voglio ASSOLUTAMENTE spoilerarmi! à§_à§

99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-.

Inviato
  On 09/04/2012 at 14:19, itachi93 ha scritto:

99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-.

è proprio quello il punto! Spero di arrivare a qualcosa, visto che ogni volta che si dona qualcosa Palutena si avvicina "fisicamente" allo schermo XD

Inviato

speriamo non sia una cavolata perche se e quello che hanno detto su e abbastanza inutile poiche tutte quelle armi che vandono fanno schifo -.-''

Inviato
  On 08/04/2012 at 21:04, DwebbleSlash ha scritto:

Questo delle piume volevo fare all'inizio.... ne avevo una ma prima di convincermi ad ottenere l'arco di palutena l'ho usata....

bè non demoralizzarti, c'è più di una piuma per quadro, per cui se non le hai finite... ^^

Inviato

beh io ci sono riuscito 3 volte XD . Allora nella parte in volo spara il meno possibile cosi che tu possa planare, s terra invece corri piu che puoi, magari usando qualche dono tipo stamina ( che non ti fa stancare ) e qualche arma veloce e potente tipo un orbitar o una mano XD . Comunque la guida alle fusioni che ti ha dato itachi e utilissima conservala anche se e inglese u.u

Inviato

io non sapevo niente e credevo si ottenesse qualcosa di raro e glie ne ho donati 500mila e non è uno scherzo

Inviato
  On 20/04/2012 at 16:04, ale99 ha scritto:

io non sapevo niente e credevo si ottenesse qualcosa di raro e glie ne ho donati 500mila e non è uno scherzo

ò_ò nn si è ancora avvicinata ?????

Inviato

Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! ^^

Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/

Inviato
  On 06/05/2012 at 15:24, StarVictini ha scritto:

Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! ^^

Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/

Devi puntarlo su di ade continuamente fino a quando la barra in alto non si sarà  caricata :)

Inviato
  On 06/05/2012 at 16:54, ALEX99Giratina ha scritto:

Devi puntarlo su di ade continuamente fino a quando la barra in alto non si sarà  caricata :)

Grazie, ce l'ho fatta! =D

Inviato
  On 06/05/2012 at 18:14, StarVictini ha scritto:

Grazie, ce l'ho fatta! =D

se lo fai entro 25 secondi sblocchi anche un tassello della caccia al tesoro di ade o di viridi nn ricordo bene XD

Inviato

Sicuramente l'arma che vale di più deve avere 6 stelle i tutto e tutti i potenziamenti +10(è il massimo)

Peró non so quanto possa avere

Inviato

non so se posso chiedere qui, se no, scusate

ho cercato a lungo, una spegiazione di tutti i potenziamenti delle armi, perchè ce ne sono alcuni che non capisco... ma non ho trovato niente, mi suggerite un sito dove li spiega?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...