Dwebble Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 In 11 Minuti!!!??? E' quasi impossibile! x_x x_xDei consigli per riuscirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 mmm... direi attacca a tutto spiano mentre ti muovi per la parte in volo, e schiva più nemici possibile per andare avanti più in fretta nella parte a terra!il tutto senza morire, o perderai tempo a rifare le parti.oppure, ancora più facile... usa una piuma per sbloccare il tassello della caccia al tesoro corrispondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Questo delle piume volevo fare all'inizio.... ne avevo una ma prima di convincermi ad ottenere l'arco di palutena l'ho usata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Voi lo fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 io ho donato una cosa tipo 78000 cuori a palutena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io sono arrivato a 99.000 cuori donati XDVi prego, USATE I TAG [ /spoiler], è l'unico segreto del gioco che non voglio ASSOLUTAMENTE spoilerarmi! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io sono arrivato a 99.000 cuori donati XDVi prego, USATE I TAG [ /spoiler], è l'unico segreto del gioco che non voglio ASSOLUTAMENTE spoilerarmi! à§_à§99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 99mila??? ò_ò e che è successo?? no perchè se no nn dono più nnt sarò a più di 40mila e nn c ho concluso nulla .-.è proprio quello il punto! Spero di arrivare a qualcosa, visto che ogni volta che si dona qualcosa Palutena si avvicina "fisicamente" allo schermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 speriamo non sia una cavolata perche se e quello che hanno detto su e abbastanza inutile poiche tutte quelle armi che vandono fanno schifo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Questo delle piume volevo fare all'inizio.... ne avevo una ma prima di convincermi ad ottenere l'arco di palutena l'ho usata....bè non demoralizzarti, c'è più di una piuma per quadro, per cui se non le hai finite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 beh io ci sono riuscito 3 volte XD . Allora nella parte in volo spara il meno possibile cosi che tu possa planare, s terra invece corri piu che puoi, magari usando qualche dono tipo stamina ( che non ti fa stancare ) e qualche arma veloce e potente tipo un orbitar o una mano XD . Comunque la guida alle fusioni che ti ha dato itachi e utilissima conservala anche se e inglese u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ci sono riuscito!!!! Grazie a tutti! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Quindi posso chiudere la discussione? Se volete continuare a parlare di Kid Icarus: Uprising, qui c'è la discussione principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 O ne ho donate 125.000 a palutena Peró a 100.000 ha smesso di avvicinarsi e cammina sul posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 io non sapevo niente e credevo si ottenesse qualcosa di raro e glie ne ho donati 500mila e non è uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 io non sapevo niente e credevo si ottenesse qualcosa di raro e glie ne ho donati 500mila e non è uno scherzoò_ò nn si è ancora avvicinata ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ò_ò nn si è ancora avvicinata ?????no purtroppo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io avrei un problema nel capitolo 25, lo metto sotto spoiler! Io non riesco a capire cosa devo fare quando nella battaglia contro Ade appare quel mirino giallo nello schermo superiore che va a casaccio, qualcuno me lo spiega? :/Devi puntarlo su di ade continuamente fino a quando la barra in alto non si sarà caricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Devi puntarlo su di ade continuamente fino a quando la barra in alto non si sarà caricata Grazie, ce l'ho fatta! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Grazie, ce l'ho fatta! =D se lo fai entro 25 secondi sblocchi anche un tassello della caccia al tesoro di ade o di viridi nn ricordo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Qualcuno sa qual è il valore massimo che un'arma può avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Sicuramente l'arma che vale di più deve avere 6 stelle i tutto e tutti i potenziamenti +10(è il massimo)Peró non so quanto possa avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 non so se posso chiedere qui, se no, scusateho cercato a lungo, una spegiazione di tutti i potenziamenti delle armi, perchè ce ne sono alcuni che non capisco... ma non ho trovato niente, mi suggerite un sito dove li spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.