MadKing-Caster Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Cerco un cloner per il mio mercatino
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Lo ( L'ho) chiusa, mi puoi aiutare? Veramente è ancora aperta... E poi perchè hai chiuso quella e aperta questa visto che chiedi la stessa cosa? O_o
MadKing-Caster Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Inviato 31 ottobre, 2014 Non mi rispondeva più nessuno così o chi è nuovo o chi non la ancora visto lo vede
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Non mi rispondeva più nessuno così, o chi è nuovo, o chi non la (l'ha) ancora visto(a), lo vede. Si ma non funziona così la cosa, tu apri una discussione e poi successivamente, se nessuno ti risponde dopo un giorno, la uppi semplicemente! E' un consiglio che ti do in modo da non combinare posticci!
pinsir95 Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 da quel che ho letto nell'altra discussione siete in 3 e ne cerchi altri, gia gestire un mercatino non è facilissimo, capita che non ti contatta nessuno e poi in un'ora ti arrivano 4 richiestePer avere dei soci è necessario organizzarsi, tenersi informati su ciò che avviene a vicenda(scambi effettuati, richieste ecc...) e la vedo dura con così tanti soci! Senza contare che un solo cloner per tutti e 3 o piu sgobba dalla mattina alla sera.Se posso darti un consiglio spassionato, cerca di limitare il numero dei soci o presto non ne potrete piu di gestirlo
MadKing-Caster Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Inviato 31 ottobre, 2014 Si ma ci serve solo un cloner
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.