blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Salve gente di Pokèmon Millennium!Ho molte doll che non mi piacciono più perciò ho pensato "perchè non aprire un mercatino e venderle?" Eh beh... Ecco fatto! Mercatino riaperto!Accanto ad ogni doll c'è il suo prezzo in PP!Le doll vendute saranno sbarrate (esempio)Ecco le bamboline in vendita:- Vivillon Pokèball [1.75]- Capopalestra Brock [2.30]- Sfera Verde [0.85]- Magikarp Cromatico [2.30]- Spettrosonda [0.50]Se siete interessati ad una di queste doll contattatemi via MPBuone compere a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ala lunare......Appena sei on manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Lo vendi Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Lo vendi Ho-Oh? no, mi spiace. Poi dipende anche da quanto mi offri, ma credo di non venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 - Beldum Cromatico [0.15] Beldum lo vendi a 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beldum lo vendi a 0.10 PP?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dai..Brock e Blu a 2 pp in totale!Oppure solo Brock ad 1 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi interessa la sfera verde. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dai..Brock e Blu a 2 pp in totale!Oppure solo Brock ad 1 pp.Ehm... Guarda che 1 PP per Brock lo guadagno vendendolo al mercatino PP e mi risparmio la tassa di scambio.Blu è only GU. Mi sono arrivate offerte di 3.20 in suNon posso, mi dispiace. I prezzi che ho messo sono i più bassi che potevo metterli (prezzo a cui li ho comprati+tassa di scambio), eccetto per le doll gratuite o esclusive dei GU. mi interessa la sfera verde.Ok. Quando vuoi scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ehm... Guarda che 1 PP per Brock lo guadagno vendendolo al mercatino PP e mi risparmio la tassa di scambio. Blu è only GU. Mi sono arrivate offerte di 3.20 in su Non posso, mi dispiace. I prezzi che ho messo sono i più bassi che potevo metterli (prezzo a cui li ho comprati+tassa di scambio), eccetto per le doll gratuite o esclusive dei GU. sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 quanto sono arrivati per beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Puoi uppare solo dopo 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Puoi uppare solo dopo 24 ore!Lo so, c' è stato una cosa con i mod, loro lo sanno. Non c' è bisogno che lo dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Forza, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Son interessato al lavottino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Son interessato al lavottino. Ti contatto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Forza, dai! Lo so, c' è stato una cosa con i mod, loro lo sanno. Non c' è bisogno che lo dici. Scusa , non sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 UP! Aggiornati i prezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 2 PP per Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 2 PP per Ho-Oh. 1) non è in lista 2) se proprio la vuoi sono 4 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.