Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Faccio questa domanda che potrebbe essere pure un sondaggio sui player di ORAS. La faccio anche perchè, anni addietro ho regamato anche con "Vera". Ed ora sono pure indeciso sul sesso del pg LòL. E i nomi, anche quelli ardui! Voi come sarete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io prenderò il maschio come al solito, e mi chiamerò Phoenic (come al solito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sarò un bravissimo ballerina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazza come sempre xD Penso che la chiamerò col mio stesso nome, mi sono un po' stufata di inventarne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io sinceramente non saprei... Da quando gioco a Pokémon ho sempre usato il personaggio maschio, quindi "vorrei" azzardarmi a prendere Vera...però non so, sono indeciso al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io Maschio...Il Sommo Alpha *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Femmina (perchè Vera è troppo Kawaiiiiiii xD) , nome Shuty ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Diciamo che sarebbe uno sgarbo nei confronti di brendon non usare lui con il suo nome, ma avevo pensato di usar vera, visto che praticamente ho sempre giocato col maschio e con vera solo sulla smeraldo di mia sorella.I nomi, come al solito, quelli originali. Y ha fatto eccezione perchè essendo personalizzabili i pg non esiste un calem sennon quello di default che avrei cambiato in qualcosa che somigliasse + a brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Brendon non mi piace come nome, anche io sono indeciso sul quale nome inventare (scegliende l'uno o l'altro). Però giacchè a limite la rivale si chiama Vera, perchè non chiamarlo Falso il maschio? Ok pardon.. Seriamente, consigli? LòL sia maschili che femminili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Maschio e con il mio nome. Uso sempre il pg del mio sesso, solo se ho entrambe le versioni uso il pg femmina su una delle delle due versioni. In questo caso avrò solo OR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Femmina, sempre scelto il pg del mio stesso sesso, solo in rare occasioni, generalmente nel rifacimento di un gioco, ho optato per il maschio. Da quando hanno aumentato i caratteri, inoltre, mi chiamo Alessandra, anziché Alessia, come nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Come sempre maschio e con il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Uomo come al solito eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io probabilmente Lancer se maschio (o ancora dewyl) Subby se donna °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Homme :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Uomo come al solito cioè ti chiamerai come al solito? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho sempre usato il mio vero nome come nick, ma stavolta sarà Hades. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Probabilmente scelgo il ragazzo.Nome da decidere, rip : Luigi / Fire/ *Qualcosa*. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ovviamente prendo il maschio e mi chiamo cavatappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Per me che scelgo da tempi immemori personaggi maschili potrà sembrare strano giocare nei panni del Personaggio femminile, ma questa è l'unica generazione in cui scelgo la femmina, sarà perchè ha un pò l'aspetto a maschiaccio, dato dal marsupio invece della classica borsetta, quindi ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono indecisa... ho in mente di fare due squadre,una per la lega e una per le gare. La prima é molto "maschile" mentre la seconda più neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se scelgo il maschio lo chiamo Alvin. :Se scelgo la femmina metto Amy.Anche se credo dovrò prendere il maschio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Forse sono l'unico, ma odio il personaggio maschile, quindi, opterò per il personaggio femminile. Non so ancora come la chiamerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Penso proprio di farmi per la prima volta il personaggio femminile.No, non in quel senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.