Vai al commento

Sarete uomo o donna?

Post raccomandati

Faccio questa domanda che potrebbe essere pure un sondaggio sui player di ORAS.

La faccio anche perchè, anni addietro ho regamato anche con "Vera".

Ed ora sono pure indeciso sul sesso del pg LòL.

E i nomi, anche quelli ardui! Voi come sarete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente  non saprei... Da quando gioco a Pokémon ho sempre usato il personaggio maschio, quindi "vorrei" azzardarmi a prendere Vera...però non so, sono indeciso al massimo!

Link al commento

Diciamo che sarebbe uno sgarbo nei confronti di brendon non usare lui con il suo nome, ma avevo pensato di usar vera, visto che praticamente ho sempre giocato col maschio e con vera solo sulla smeraldo di mia sorella.
I nomi, come al solito, quelli originali. Y ha fatto eccezione perchè essendo personalizzabili i pg non esiste un calem sennon quello di default che avrei cambiato in qualcosa che somigliasse + a brendon

Link al commento

Brendon non mi piace come nome, anche io sono indeciso sul quale nome inventare (scegliende l'uno o l'altro).

Però giacchè a limite la rivale si chiama Vera, perchè non chiamarlo Falso il maschio?

Ok pardon..

Seriamente, consigli? LòL sia maschili che femminili ^^

Link al commento

Femmina, sempre scelto il pg del mio stesso sesso, solo in rare occasioni, generalmente nel rifacimento di un gioco, ho optato per il maschio. Da quando hanno aumentato i caratteri, inoltre, mi chiamo Alessandra, anziché Alessia, come nella realtà  ;)

Link al commento

Per me che scelgo da tempi immemori personaggi maschili potrà  sembrare strano giocare nei panni del Personaggio femminile, ma questa è l'unica generazione in cui scelgo la femmina, sarà  perchè ha un pò l'aspetto a maschiaccio, dato dal marsupio invece della classica borsetta, quindi .....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...