LLeonard Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Indecisione sia sul pg che sul nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io resto sullo standard della demo..maschio e lo chiamo Orlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Draconix maschio.Appare Draconix selvatico!Vai, Sylveon!Draconix usa Geoforza, Sylveon è esausto!Vai, Azumarill!Draconix usa Palla Ombra, Azumarill è esausto!Vai, Glaceon!Draconix usa Dragopulsar, Glaceon è esausto!Vai, Bastiodon!Draconix usa Dragopulsar!Bastiodon usa Metalscoppio!Draconix usa Geoforza, Bastiodon è esausto!Vai, Infernape!Infernape usa Bruciapelo!Draconix tentenna!Infernape usa Pugnorapido!Draconix usa Aerocolpo, Infernape è esausto!Draconix vince l'incontro!Ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Entrambi come sempre con i loro nomi ORIGINALI(NO ORLANDO E ANNA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Penso di scegliere la ragazza questa volta!La chiamerò Shiro o Touka mi sa :O (Se scelgo il maschio lo chiamo Sora ew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Stavolta credo proprio di prendere il player femmina Il nome è da decidere.Se il mio vicino di casa si chiamerà Orlando, e il nome non è modificabile, manderò indietro il gioco e me lo faccio rimborsare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 E' la prima volta ma ho deciso di prendere il ragazzo, (Brendon super kawaii), e di chiamarlo Zaffiro. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io prenderò il maschio e lo chiamerò Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 maschio come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono sempre maschio. Mi chiamo sempre Manu, e da Pokémon XY sempre Manuel.Nel caso a volte comprassi anche la seconda versione uso la femmina e la chiamo Manu (perché Manu può essere sia diminutivo di Manuel che di Manuela, così posso mantenere il mio nome con entrambi i sessi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ls prima versione sempre maschio (omega) il mio nome ancora non lo so quale sarà , su smeraldo il mio nome era Joey, qui su omega forse mettero un nome greco visto che omega fa parte dell'alfabeto greco. hhhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.