JoshMcOwl Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Io resto sullo standard della demo..maschio e lo chiamo Orlando
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Draconix maschio.Appare Draconix selvatico!Vai, Sylveon!Draconix usa Geoforza, Sylveon è esausto!Vai, Azumarill!Draconix usa Palla Ombra, Azumarill è esausto!Vai, Glaceon!Draconix usa Dragopulsar, Glaceon è esausto!Vai, Bastiodon!Draconix usa Dragopulsar!Bastiodon usa Metalscoppio!Draconix usa Geoforza, Bastiodon è esausto!Vai, Infernape!Infernape usa Bruciapelo!Draconix tentenna!Infernape usa Pugnorapido!Draconix usa Aerocolpo, Infernape è esausto!Draconix vince l'incontro!Ok basta
MasterDarkrai Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Entrambi come sempre con i loro nomi ORIGINALI(NO ORLANDO E ANNA)
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Penso di scegliere la ragazza questa volta!La chiamerò Shiro o Touka mi sa :O (Se scelgo il maschio lo chiamo Sora ew)
Khovid Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Stavolta credo proprio di prendere il player femmina Il nome è da decidere.Se il mio vicino di casa si chiamerà Orlando, e il nome non è modificabile, manderò indietro il gioco e me lo faccio rimborsare u.u
Night-chan Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 E' la prima volta ma ho deciso di prendere il ragazzo, (Brendon super kawaii), e di chiamarlo Zaffiro. *^*
RealTruth Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Io prenderò il maschio e lo chiamerò Vera
Axelf Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Sono sempre maschio. Mi chiamo sempre Manu, e da Pokémon XY sempre Manuel.Nel caso a volte comprassi anche la seconda versione uso la femmina e la chiamo Manu (perché Manu può essere sia diminutivo di Manuel che di Manuela, così posso mantenere il mio nome con entrambi i sessi )
Gygasword93 Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 ls prima versione sempre maschio (omega) il mio nome ancora non lo so quale sarà , su smeraldo il mio nome era Joey, qui su omega forse mettero un nome greco visto che omega fa parte dell'alfabeto greco. hhhahaah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.