SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciau a tutti, era da molto che non tornavo sul forum ( l'ho frequentato pochissimo anche se sono registrato dall'anno scorso xDIl motivo di questa poca frequenza è semplice: non so breedare ne graficare , ritenendomi quindi inutile per la community <.<'..Se qualcuno volesse esser mio amico si faccia pure avanti ma passiamo alle presentazioni ^-^Mi chiamo Andrea, ho 20 anni e abito in provincia di Napoli (Cimitile).In vista dei remake sceglierò Zaffiro Alpha e per lo starter sono ancora indeciso tra Treecko o Mudkip >-<...Detto questo spero di non aver annoiato nessuno e ci si becca in giro >-<.. (questa volta per davvero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato anchio prendere zaffiro come te e se posso consigliarti io prendero treecko buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io preferisco mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuto Io non so ne breedare en evsare, però mi sono ambientato lo stesso, se c'è l ho fatta io ce la puoi fare pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Aww grazie a tutti per il bentornato/benvenuto *^*Only meno male ci sei tu che mi capisci :'3 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 D: Nessuno è inutile nella community! Ogni singolo utente che la compone è utile e importante, siamo tutti uguali :3Anyway, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma non devi sentirti inutile!!Per far parte della community basta una sola cosa: amare i PokémonIl resto è optional Comunque bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Awwww grazie a tutti, per la calorosa accoglienza ragazzi/e à§Wà§... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato!!Beh, neanch'io so spritare, breedare, graficare, ecc ecc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie mille Chicco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 bentornato n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 beeentornatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ari-Welcome. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 bella !! ri-weeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 benvenuto,vedrai che pian piano imparerai pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.