SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Ciau a tutti, era da molto che non tornavo sul forum ( l'ho frequentato pochissimo anche se sono registrato dall'anno scorso xDIl motivo di questa poca frequenza è semplice: non so breedare ne graficare , ritenendomi quindi inutile per la community <.<'..Se qualcuno volesse esser mio amico si faccia pure avanti ma passiamo alle presentazioni ^-^Mi chiamo Andrea, ho 20 anni e abito in provincia di Napoli (Cimitile).In vista dei remake sceglierò Zaffiro Alpha e per lo starter sono ancora indeciso tra Treecko o Mudkip >-<...Detto questo spero di non aver annoiato nessuno e ci si becca in giro >-<.. (questa volta per davvero xD)
Alexietto Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato anchio prendere zaffiro come te e se posso consigliarti io prendero treecko buona permanenza
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuto Io non so ne breedare en evsare, però mi sono ambientato lo stesso, se c'è l ho fatta io ce la puoi fare pure tu
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Inviato 31 ottobre, 2014 Aww grazie a tutti per il bentornato/benvenuto *^*Only meno male ci sei tu che mi capisci :'3 ..
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 D: Nessuno è inutile nella community! Ogni singolo utente che la compone è utile e importante, siamo tutti uguali :3Anyway, bentornato!
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Ma non devi sentirti inutile!!Per far parte della community basta una sola cosa: amare i PokémonIl resto è optional Comunque bentornato
SoulFoxy Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Inviato 31 ottobre, 2014 Awwww grazie a tutti, per la calorosa accoglienza ragazzi/e à§Wà§...
Chicco Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Bentornato!!Beh, neanch'io so spritare, breedare, graficare, ecc ecc lol
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 benvenuto,vedrai che pian piano imparerai pure tu
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.