Jokerrrr Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cerco i seguenti pokemon: Chimchar Ferropugno egg moves Fuocopugno e TuonopugnoSlowpoke RigenergiaShuckle InversioneSwinub Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho chimchar e slowpoke, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io ho swinub con grassospesso sfkb con egg move che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Leggendari, eventi, shimmy e fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Hai visto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.