superomar Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 ciao a tutticome da titolo offro l'evento di gengar shiny + gengarite del GS.cerco codici club nintendo da riscattare sul sito della nintendo.cerco anche pokemon leggendari evento
alessandrino2003 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ne li ho Ne possiamo parlare sta sera che adesso devo uscire per la partita ?
superomar Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 Io ne li hoNe possiamo parlare sta sera che adesso devo uscire per la partita ?parli dei pokemon leggendari evento o dei punti club nintendo?
superomar Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 scusa se non ti ho risposto ma ero al lavoro.mi puoi dire anche il nome dei giochi
StoutMovie7338 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ciao a tutti come da titolo offro l'evento di gengar shiny + gengarite del GS. cerco codici club nintendo da riscattare sul sito della nintendo. cerco anche pokemon leggendari evento io ne offro 3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.