Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non so se esiste già una discussione su quest'argomento... in caso, scusate.Comunque, come da titolo, come vi sembra questa serie? Personalmente mi piace molto, personaggi secondari caratterizzati in modo impeccabile (a parte Serena, ma vbb tra poco lo sarà anche lei) e vediamo Ash più maturo rispetto alle stagioni precedenti. Poi, non so se l'avete notato anche voi, alcuni capipalestra non si limitano ad apparire in un solo episodio, ma di più... e questa cosa sinceramente l'apprezzo molto. x°° e voi? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me è bellissima come serie,ma troppo incentrata su Serena....... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Questa sesta generazione é partita veramente bene con l'anime mi piace! Soprattutto dedenne ahahahah BtwA me piaceva anche bw, e molto anche. Poco importa quello che dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me è bellissima come serie,ma troppo incentrata su Serena....... Secondo me è il contrario... inizialmente non si sapeva proprio niente su 'sta ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me è bellissima come serie,ma troppo incentrata su Serena....... invece a me piace l'idea che ash non sia l'unico da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Questa sesta generazione é partita veramente bene con l'anime mi piace! Soprattutto dedenne ahahahah BtwA me piaceva anche bw, e molto anche. Poco importa quello che dicono gli altriSono d'accordo con te. Anch'io ho apprezzato molto BW :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Dopo Diamante e Perla le serie sono morte. Tuttavia, la serie X&Y ha risollevato un po' la polvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 BeW era pessima... a partire dalla sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 BeW era pessima... a partire dalla sigla Apparte che la sigla é semplicemente fantastica. Ha un senso almeno. É inutile dire: era mgl qnd cera giorgio vnn!1!1!1!! Tanto non ci sarà mai più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 BeW era pessima... a partire dalla sigla Secondo me era la serie migliore: basata sulle lotte e sulle catture (da parte di Ash ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sembra un po' migliore di BW.Tutto è meglio di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sembra un po' migliore di BW.Tutto è meglio di BW. Però aggiungo che tutto sommato è una noia mortale. Le puntate interessanti sono più che rare, tutte le altre sono solo cavolate - Team Rocket - cavolate - Team Rocket - Team Rocket. Ebbasta sto Team Rocket! Se potessi gliene darei 50.000 di Pikachu, se si levassero dalle! Detto questo... Serena è il personaggio "compagno d'avventura di Ash" migliore dopo Vera, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 :quote:n p Però aggiungo che tutto sommato è una noia mortale. Le puntate interessanti sono più che rare, tutte le altre sono solo cavolate - Team Rocket - cavolate - Team Rocket - Team Rocket. Ebbasta sto Team Rocket! Se potessi gliene darei 50.000 di Pikachu, se si levassero dalle! Detto questo... Serena è il personaggio "compagno d'avventura di Ash" migliore dopo Vera, a mio parere. Per quanto riguarda il Team Rocket... davvero, dopo un po' stufano, ma delle volte sanno essere anche comici. x'' E poi loro vogliono il Pikazziu di Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Al momento una delle mie cicli preferiti dell'anime pokèmon, surclassa tutte le altre secondo il mio umile parere.I personaggi sono caratterizzati bene, abbiamo un Ash maturo, un fratello e una sorella molto comici e molto legati tra loro. E poivabbè Serena...xD lei è un caso a sè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 diciamo che ash è maturo ma ogni tanto potrebbe almeno "far finta" di riconoscere il tem rocketnon dico scotland yard ma una frasetta qualunque tipo"ehi,ma non ci siamo già visti da qualche parte?" o"mi ricordate qualcuno, ma chi?" o"è come se ci fossimo già incontrati" o"what?????????????????????????" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.