Vai al commento


Pokémon XY: cosa ne pensate per adesso?


Kuishi

Post raccomandati

Non so se esiste già  una discussione su quest'argomento... in caso,  scusate.


Comunque, come da titolo, come vi sembra questa serie? :) Personalmente mi piace molto, personaggi secondari caratterizzati in modo impeccabile (a parte Serena, ma vbb tra poco lo sarà  anche lei) e vediamo Ash più maturo rispetto alle stagioni precedenti. Poi, non so se l'avete notato anche voi, alcuni capipalestra non si limitano ad apparire in un solo episodio, ma di più... e questa cosa sinceramente l'apprezzo molto. x°° e voi? Cosa ne pensate? :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è bellissima come serie,ma troppo incentrata su Serena.......

Secondo me è il contrario... inizialmente non si sapeva proprio niente su 'sta ragazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sesta generazione é partita veramente bene con l'anime ;) mi piace! Soprattutto dedenne ahahahah :P

Btw

A me piaceva anche bw, e molto anche. Poco importa quello che dicono gli altri

Sono d'accordo con te. Anch'io ho apprezzato molto BW :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un po' migliore di BW.

Tutto è meglio di BW.

:quote:

 

Però aggiungo che tutto sommato è una noia mortale. Le puntate interessanti sono più che rare, tutte le altre sono solo cavolate - Team Rocket - cavolate - Team Rocket - Team Rocket. Ebbasta sto Team Rocket! Se potessi gliene darei 50.000 di Pikachu, se si levassero dalle! Detto questo... Serena è il personaggio "compagno d'avventura di Ash" migliore dopo Vera, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:n p

 

Però aggiungo che tutto sommato è una noia mortale. Le puntate interessanti sono più che rare, tutte le altre sono solo cavolate - Team Rocket - cavolate - Team Rocket - Team Rocket. Ebbasta sto Team Rocket! Se potessi gliene darei 50.000 di Pikachu, se si levassero dalle! Detto questo... Serena è il personaggio "compagno d'avventura di Ash" migliore dopo Vera, a mio parere.

Per quanto riguarda il Team Rocket... davvero, dopo un po' stufano, ma delle volte sanno essere anche comici. x'' E poi loro vogliono il Pikazziu di Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento una delle mie cicli preferiti dell'anime pokèmon, surclassa tutte le altre secondo il mio umile parere.


I personaggi sono caratterizzati bene, abbiamo un Ash maturo, un fratello e una sorella molto comici e molto legati tra loro. E poi


vabbè Serena...xD lei è un caso a sè. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che ash è maturo ma ogni tanto potrebbe almeno "far finta" di riconoscere il tem rocket


non dico scotland yard ma una frasetta qualunque tipo


"ehi,ma non ci siamo già  visti da qualche parte?" o


"mi ricordate qualcuno, ma chi?" o


"è come se ci fossimo già  incontrati" o


"what?????????????????????????"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...