Alexietto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Salve ragazzi come da titolo offro le mie pokedolls,in cambio cerco principalmente pp ma possoanche scambiare con altre dolls di mio gradimento Lasciate un offerta qui o anche in privato va benissimo Lista Aggiornata: - Roccia Bianca - Verdeazzupoli Venduta x 0.68 pp- MegaGengar Venduta a RedHawk006 x 2.30 pp- Spettrosonda Venduta a Hydreigon106 x 0.80 pp- Musharna Cromatico- Baccaenigma Venduta a Alpha` x 0.35 pp- Pikachu Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Gentilmente non offritemi pokemon perchè è inutile ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti mando un mp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io cerco la pokeball e pikachu. Dimmi quanto vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti mando un mp ti ho risposto Io cerco la pokeball e pikachu. Dimmi quanto vuoi. ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cerco la pokeball (in realta la cerca mio fratello) dimmi quanto vuoi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 accetti pokemon flawless ? te ne offro 2 per la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cerco la pokeball (in realta la cerca mio fratello) dimmi quanto vuoi in mp fammi un offerta,anche in privato se vuoi accetti pokemon flawless ? te ne offro 2 per la pokeball no grazie solo pp oppure altre dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi piacerebbe molto avere la Spettrosonda! Quanto vuoi per quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi piacerebbe molto avere la Spettrosonda! Quanto vuoi per quella? ho provato a mandarti MP ma hai la posta piena,cancella qualche messaggio e mandami 1 offerta in privato cosi trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho provato a mandarti MP ma hai la posta piena,cancella qualche messaggio e mandami 1 offerta in privato cosi trattiamo Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Appena scambiata la spettrosonda,rimangono ancora 5 dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Appena scambiata anche la baccaenigma,rimangono solo 4 dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione per gli oggetti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione per gli oggetti del forum OK grazie e scusami immensamente,sono nuovo del forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.30 pp in totale per roccia, pokeball e pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.30 pp in totale per roccia, pokeball e pikachu? No mi dispiace,ho avuto offerte molto + altre sia per quelle che ho venduto sia per pikachu e pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 1pp tondo tondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lista Aggiornata: - Roccia Bianca - Verdeazzupoli- MegaGengar- Spettrosonda Venduta a Hydreigon106 x 0.80 pp- Musharna Cromatico- Baccaenigma Venduta a Alpha` x 0.35 pp- Pikachu- Pokè Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quanto vendi la Roccia bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quanto vendi la Roccia bianca? Ciao,cè l'offerta di gihmli che per ora è in vantaggio,poi ce nè anche un altra di 0.50 di ladyF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao,cè l'offerta di gihmli che per ora è in vantaggio,poi ce nè anche un altra di 0.50 di ladyF Purtroppo non ho i PP sufficienti! Fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Purtroppo non ho i PP sufficienti! Fa lo stesso Okkkk Lista Aggiornata: - Roccia Bianca - Verdeazzupoli- MegaGengar- Spettrosonda Venduta a Hydreigon106 x 0.80 pp- Musharna Cromatico- Baccaenigma Venduta a Alpha` x 0.35 pp- Pikachu Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Venduta a Ghimli x 0,55 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Lista Aggiornata: - Roccia Bianca - Verdeazzupoli Venduta x 0.68 pp- MegaGengar- Spettrosonda Venduta a Hydreigon106 x 0.80 pp- Musharna Cromatico- Baccaenigma Venduta a Alpha` x 0.35 pp- Pikachu Venduta a Ghimli x 0,55 pp- Pokè Ball Venduta a Ghimli x 0,55 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.