Victini378 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Come da titolo offro 1 codice oraz per codice di una console della linea 3ds o per codice gengar cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ormai hanno tutti la demo di OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sempre meglio provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sempre meglio provare prova con di piu e un consiglio il codice della nintendo vale moooooolto di piu della demo di OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so ma se a qualcuno non servisse un codice di una console 3ds ma gli servisse la demo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so ma se a qualcuno non servisse un codice di una console 3ds ma gli servisse la demo.... buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 buona fortuna! grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me serve il codice, ma non ho altri codici da darti.. Non ti interessano eventi già ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io ho invece ho un codice di geanger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Okay tutto risolto codice gengar preso da redpokemon e codice demo oras dato potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.