Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Come da titolo cerco persone serie che vogliano lavorare a questo progetto.Se non volete ma avete idee,postatele pure qui,grz;) Ci serve:-Un grafico-Uno che ci aiuti con la storia(Fatto)-Uno che la installi,cioè,la realizzi-Altri che aiutino anche solo dal loro unto di vista(aiutandici,però!) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io vorrei lavorare a questa hack posso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io vorrei lavorare a questa hack posso?? ma certo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se ti serve qualcuno che ti disegna o crea la storia chiedi pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ricaricate,ho aggiornatoSe ti serve qualcuno che ti disegna o crea la storia chiedi pure a me bè,ci piacerebbe! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ricaricate,ho aggiornatobè,ci piacerebbe!ok, ci sto XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ok, ci sto XD! bene!se aspetti ti mando un mp! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso fare quello che insulta i lavoratori? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 senza offesa enemy ma tu cosa fai visto che fai fare tutto agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 senza offesa enemy ma tu cosa fai visto che fai fare tutto agli altri? lo spettatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 senza offesa enemy ma tu cosa fai visto che fai fare tutto agli altri?io sprito,e faccio un pò di tutto,perchè ora so spritare ecc....lo spettatore senti,statti zitto,hai rotto,di nuovo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no seriamente, io lavoravo per lui tanto tempo fa ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no seriamente, io lavoravo per lui tanto tempo fa ._.e ora sò spritare ecc.,quindi mutono seriamente, io lavoravo per lui tanto tempo fa ._.se vuoi litigare in mp,non davanti a tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 e ora sò spritare ecc.,quindi muto Vabbè, ma resta sempre il fatto che anche se eri online noi lavoravamo e te stavi per i fatti tuoi ._.ora non so se sei cambiato :v sto parlando del passatonon mi hai ancora risposto a questa domanda comunque :0posso fare quello che insulta i lavoratori? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vabbè, ma resta sempre il fatto che anche se eri online noi lavoravamo e te stavi per i fatti tuoi ._.ora non so se sei cambiato :v sto parlando del passatonon mi hai ancora risposto a questa domanda comunque :0L'insultatore nn ci serve Si,sono cambiato,ora ho il wi fi e sono sempre onquasi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 L'insultatore nn ci serve Si,sono cambiato,ora ho il wi fi e sono sempre onquasiPosso fare qualcosa? tipo... quello che non fa niente e si prende il merito anche lui, e cose varie? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Posso fare gli sprite dei fakemoon?Di che gen le vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Oppure posso fare targhette ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Posso fare qualcosa? tipo... quello che non fa niente e si prende il merito anche lui, e cose varie? xd........Posso fare gli sprite dei fakemoon?Di che gen le vorreste?se vuoi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Oppure posso fare targhette ._. targhette? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tipo questa: -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ehi ti stò mandando i mp!tipo questa: -,-questa: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tipo, ma quella mi è uscita male xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ariolu,devi togliere un pò di mp!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.