Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Posso aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Stiamo cercando un Mapper e un Programmatore!Contattare me o Enemy Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ampharos2002,sei dei nostri!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene,siamo al completo e già a meta,potete chiudere,grazie! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 RIPETO:SI PUò CHIUDERE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Enemy, ci serve un programmatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 come sarà la vostra hack? qualche informazione? io non posso aiutarvi, come sai, come dicono in molti, sto lavorando nell'hack più imossibile mai esistente, anche se tu ci credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.