Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione Per quanto riguarda la lingua,potrà esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma xk comprarlo prima? che fretta c'è? e poi pagare pure di piu. si puo aspettare senza problemi per e-shop qual è il problema? basta iscriversi normalmente come fai col 3ds o usare lo stesso account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ragazzi, io vi sconsiglio di comprarlo dall' australia se volete subito l' italiano e l' eshop perchè:- Quando verrà rilasciato in Australia non sappiamo se sarà disponibile subito la lingua italiana e se sarà disponibile con un aggiornamento con l' uscita in Europa- L' eshop accessibile dal New 3DS sarà solo quello australiano se non si potrà mettere l' italiano subito e si dovrebbe aspettare l' uscita europea.Quindi vi consiglio di comprare il New 3DS con l' uscita Europea, ma comunque dall' Australia per via del probabile prezzo inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non ho mai avuto un 3DS..se sapessi non chiederei no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 e poi pagare pure di piu. Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà al 25%, non ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 dite che,poiché non ho mai avuto il 3ds,di prender l'xl? vorrei giocar a ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà al 25%, non ti dico la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€dite che,poiché non ho mai avuto il 3ds,di prender l'xl? vorrei giocar a ORASc'è il pack 2ds + oras a 150€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€c'è il pack 2ds + oras a 150€eh ma è il 2ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il 2ds è il 3ds senza 3d, è ottimo. il 3d da solo fastidio agli occhiil 3ds xl ha uno schermo pixeloso che da un fastidio tremendo. il 2ds è perfettopensa alla comodità no al fatto "io ho il 3ds xl, tu no ahah". l'importante è giocare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si ma probabilmente i giochi successivi per pokemon non gireranno più su 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione Per quanto riguarda la lingua,potrà esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa? Io, e l'ho già fatto, ne parlo anche qua. La lingua è una delle prime cose che imposti quando accendi per la prima volta una console Nintendo 3DS, immagino che con la New la cosa non cambi minimamente. Non ne ho idea, d'altro canto io uso l'e-Shop talmente poco che la cosa non mi tange più di tanto, ma sono positiva sul fatto che, registrando l'Italia come nazione d'appartenenza, anche il negozio sia quello italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si ma probabilmente i giochi successivi per pokemon non gireranno più su 2ds molti nuovi giochi non saranno compatibili ne col 3ds ne col 2ds, se non hai fetta, puoi benissimo aspettare il new 3ds italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€c'è il pack 2ds + oras a 150€si ma non ti arriva il gioco "fisico" ma installato sulla memory interna di 4gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione Per quanto riguarda la lingua,potrà esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa? Io, e l'ho già fatto, ne parlo anche qua. La lingua è una delle prime cose che imposti quando accendi per la prima volta una console Nintendo 3DS, immagino che con la New la cosa non cambi minimamente. Non ne ho idea, d'altro canto io uso l'e-Shop talmente poco che la cosa non mi tange più di tanto, ma sono positiva sul fatto che, registrando l'Italia come nazione d'appartenenza, anche il negozio sia quello italiano... Io sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il pack 2ds ha il gioco fisico. il pack 3ds ce l'ha su memoria esterna (correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il 2ds è il 3ds senza 3d, è ottimo. il 3d da solo fastidio agli occhiil 3ds xl ha uno schermo pixeloso che da un fastidio tremendo. il 2ds è perfettopensa alla comodità no al fatto "io ho il 3ds xl, tu no ahah". l'importante è giocare senza problemiIl 3ds xl non è affatto pixelloso, anzi. è comodissimo, la differenza fra 3ds normale e xl si vede e in meglio.Quindi è decisamente meglio l'xl fra tutti, non c'entra il vantarsi.il pack 2ds ha il gioco fisico. il pack 3ds ce l'ha su memoria esterna (correggetemi se sbaglio)Tutti i pack col gioco incluso hanno sempre avuto il gioco in digitale che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il pack 2ds ha il gioco fisico. il pack 3ds ce l'ha su memoria esterna (correggetemi se sbaglio)no il 2ds lo ha sulla memoria esterna appena letto su gamestopIo sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano).dalla tua affermazione pare di capire che ne sei certo al 100%,dove hai letto ciò?http://www.gamestop.it/3DS/Games/34728/3DS leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io ho preso il 2ds con pokemon x e il gioco è fisico. solo per 3ds era su memoria. lo stesso è per ora da come ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€ Certp, ma se risparmio 30-40 euro sulla console 20 di spedizione li pago ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no il 2ds lo ha sulla memoria esterna appena letto su gamestopdalla tua affermazione pare di capire che ne sei certo al 100%,dove hai letto ciò?http://www.gamestop.it/3DS/Games/34728/3DS leggeteche fregatura :/ ma penso che se il gioco è su memoria si possa giocare su qualsiasi console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no il 2ds lo ha sulla memoria esterna appena letto su gamestopdalla tua affermazione pare di capire che ne sei certo al 100%,dove hai letto ciò?http://www.gamestop.it/3DS/Games/34728/3DS leggeteIl 3DS è region lock ed è region lock anche il N3DS, semplice XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano). Troppo tardi, l'ho già fatto! Comunque è evidente pure da qui (e se lo capisco io che in materia sono ignorante...) che è compatibile con i giochi PAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il 3DS è region lock ed è region lock anche il N3DS, semplice XD Ma australia e europa sono entrambi pal, quindi i giochi europei funzionano su uno australiano e viceversa. Per regione non si intende italia, francia, e robe varie, ma altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà al 25%, non ti dico ehm sei mai stato in svizzera? qui tutto costa molto (ma veramente molto) di più che in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il 3DS è region lock ed è region lock anche il N3DS, semplice XD ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.