Vai al commento


New Nintendo 3DS


Legend1

Post raccomandati

Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione :) Per quanto riguarda la lingua,potrà  esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io vi sconsiglio di comprarlo dall' australia se volete subito l' italiano e l' eshop perchè:

- Quando verrà  rilasciato in Australia non sappiamo se sarà  disponibile subito la lingua italiana e se sarà  disponibile con un aggiornamento con l' uscita in Europa

- L' eshop accessibile dal New 3DS sarà  solo quello australiano se non si potrà  mettere l' italiano subito e si dovrebbe aspettare l' uscita europea.

Quindi vi consiglio di comprare il New 3DS con l' uscita Europea, ma comunque dall' Australia per via del probabile prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 e poi pagare pure di piu.

 

Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà  al 25%, non ti dico  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà  al 25%, non ti dico  :asduj1:

la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€

dite che,poiché non ho mai avuto il 3ds,di prender l'xl? vorrei giocar a ORAS

c'è il pack 2ds + oras a 150€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 2ds è il 3ds senza 3d, è ottimo. il 3d da solo fastidio agli occhi

il 3ds xl ha uno schermo pixeloso che da un fastidio tremendo. il 2ds è perfetto


pensa alla comodità  no al fatto "io ho il 3ds xl, tu no ahah". l'importante è giocare senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione :) Per quanto riguarda la lingua,potrà  esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa?

 

Io, e l'ho già  fatto, ne parlo anche qua.

La lingua è una delle prime cose che imposti quando accendi per la prima volta una console Nintendo 3DS, immagino che con la New la cosa non cambi minimamente. Non ne ho idea, d'altro canto io uso l'e-Shop talmente poco che la cosa non mi tange più di tanto, ma sono positiva sul fatto che, registrando l'Italia come nazione d'appartenenza, anche il negozio sia quello italiano... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti di voi avevano intenzione di acquistare il new nintendo 3ds dall'Australia? magari se siamo in zona possiamo acquistarlo assieme in modo da pagar di meno le spese di spedizione :) Per quanto riguarda la lingua,potrà  esser cambiata nel nuovo dispositivo? mentre per acquistare nell'e-shop dite che ci saranno problemi? o magari come con l'apple store basta iscriversi in una regione diversa?

 

 

Io, e l'ho già  fatto, ne parlo anche qua.

La lingua è una delle prime cose che imposti quando accendi per la prima volta una console Nintendo 3DS, immagino che con la New la cosa non cambi minimamente. Non ne ho idea, d'altro canto io uso l'e-Shop talmente poco che la cosa non mi tange più di tanto, ma sono positiva sul fatto che, registrando l'Italia come nazione d'appartenenza, anche il negozio sia quello italiano... 

 

Io sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 2ds è il 3ds senza 3d, è ottimo. il 3d da solo fastidio agli occhi

il 3ds xl ha uno schermo pixeloso che da un fastidio tremendo. il 2ds è perfetto

pensa alla comodità  no al fatto "io ho il 3ds xl, tu no ahah". l'importante è giocare senza problemi

Il 3ds xl non è affatto pixelloso, anzi. è comodissimo, la differenza fra 3ds normale e xl si vede e in meglio.

Quindi è decisamente meglio l'xl fra tutti, non c'entra il vantarsi.

il pack 2ds ha il gioco fisico. il pack 3ds ce l'ha su memoria esterna (correggetemi se sbaglio)

Tutti i pack col gioco incluso hanno sempre avuto il gioco in digitale che io sappia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pack 2ds ha il gioco fisico. il pack 3ds ce l'ha su memoria esterna (correggetemi se sbaglio)

no il 2ds lo ha sulla memoria esterna appena letto su gamestop

Io sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano).

dalla tua affermazione pare di capire che ne sei certo al 100%,dove hai letto ciò?

http://www.gamestop.it/3DS/Games/34728/3DS leggete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spedizione costa. la nave o laereo va pagato e non costa 5€

Certp, ma se risparmio 30-40 euro sulla console 20 di spedizione li pago ben volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sconsiglio ad entrambi di acquistarlo dall'estero, mi pare che ci sia il region lock (= nessun gioco europeo può girare sul N3DS australiano). 

 

Troppo tardi, l'ho già  fatto!

Comunque è evidente pure da qui (e se lo capisco io che in materia sono ignorante...) che è compatibile con i giochi PAL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS è region lock ed è region lock anche il N3DS, semplice XD

Ma australia e europa sono entrambi pal, quindi i giochi europei funzionano su uno australiano e viceversa.

Per regione non si intende italia, francia, e robe varie, ma altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso qualsiasi prodotto comprato fuori dall'Italia costa meno che preso qua, senza contare che tra 1 anno l'iva salirà  al 25%, non ti dico  :asduj1:

ehm sei mai stato in svizzera? qui tutto costa molto (ma veramente molto) di più che in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...