Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 le regioni sono america - europa - jappone il paese austrialia rientra nella regioen europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Troppo tardi, l'ho già fatto! Comunque è evidente pure da qui (e se lo capisco io che in materia sono ignorante...) che è compatibile con i giochi PAL. Ma australia e europa sono entrambi pal, quindi i giochi europei funzionano su uno australiano e viceversa. Per regione non si intende italia, francia, e robe varie, ma altro. ok,grazie Ok, non avevo visto che fosse PAL, quindi ci girano i giochi europei, pardon MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ehm sei mai stato in svizzera? qui tutto costa molto (ma veramente molto) di più che in italia Certo, abito a 10 minuti dalla Svizzera. Almeno sai perché costa tutto di più? In Svizzera una persona al primo lavoro riceve uno stipendio che va dai 2500 ai 3000 euro per fare anche solo la segretaria. Per noi barboni a 500 euro al mese è roba costosa ma per loro no. La stessa cosa vale con gli USA per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Certo, abito a 10 minuti dalla Svizzera. Almeno sai perché costa tutto di più? In Svizzera una persona al primo lavoro riceve uno stipendio che va dai 2500 ai 3000 euro per fare anche solo la segretaria. Per noi barboni a 500 euro al mese è roba costosa ma per loro no. La stessa cosa vale con gli USA per noi ahahaha stai scherzando vero? come primo lavoro ricevi 1500 al massimo, conosco un sacco di amici dei miei che dopo 50 anni a fare lo stesso lavoro e aver "fatto carriera" guadagnagno 5000 fr, nn è poi così tanto pensando quanto costa la vita qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ahahaha stai scherzando vero? come primo lavoro ricevi 1500 al massimo, conosco un sacco di amici dei miei che dopo 50 anni a fare lo stesso lavoro e aver "fatto carriera" guadagnagno 5000 fr, nn è poi così tanto pensando quanto costa la vita qui. Parlo per esperienza personale. Segreteria da tiffany,primo lavoro,2600 euro al mese. Bisogna vedere che lavoro fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Parlo per esperienza personale. Segreteria da tiffany,primo lavoro,2600 euro al mese. Bisogna vedere che lavoro fai. parlo anch'io per esperienza e ti dico che tutti i lavori che ho cercato nn hanno mai superato i 1500 fr, poi si sai tiffany nn è un supermercato ha una certa reputazione nn può pagare 3 soli una persona, poi dipende anche dall'attestato che hai. poi ehm perchè euro se sei in svizzera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 parlo anch'io per esperienza e ti dico che tutti i lavori che ho cercato nn hanno mai superato i 1500 fr, poi si sai tiffany nn è un supermercato ha una certa reputazione nn può pagare 3 soli una persona, poi dipende anche dall'attestato che hai. poi ehm perchè euro se sei in svizzera? Perché euro? Perché dovrei ragionare in franchi se i soldi me li mettono sul conto corrente scusa ? Mica vado io a cambiarli. Ma anche se parti a lavorare in un supermercato ti danno 1200-1500 euro, qua da noi per lavorare al decathlon o all' esselunga ti danno 400 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se vuoi il mio consiglio, non prendere il 2DS che fa schifo (non sto qui a spiegare i motivi, poi se li vuoi sapere te lo dico), aspetta per un n3DS europeo che probabilmente arriverà a gennaio o febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché euro? Perché dovrei ragionare in franchi se i soldi me li mettono sul conto corrente scusa ? Mica vado io a cambiarli. Ma anche se parti a lavorare in un supermercato ti danno 1200-1500 euro, qua da noi per lavorare al decathlon o all' esselunga ti danno 400 euro. aaaah ok, comuque si se cominci a lavorare come primi lavori ricevi di più che in italia, però se calcoli tutte le cose che dobbiamo pagare alla fine nn è che rimaniamo con molti soldi, poi sai se da voi un caffe costa 2 euro, da noi un caffè costa 5 euro, quindi con tutte queste piccole spesse anche se si guadagna di più nn vuol dire che siamo messi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aaaah ok, comuque si se cominci a lavorare come primi lavori ricevi di più che in italia, però se calcoli tutte le cose che dobbiamo pagare alla fine nn è che rimaniamo con molti soldi, poi sai se da voi un caffe costa 2 euro, da noi un caffè costa 5 euro, quindi con tutte queste piccole spesse anche se si guadagna di più nn vuol dire che siamo messi meglio Ma io vivo in Italia mica in Svizzera Comunque ovviamente non navigano nell'oro ma gli stipendi sono bilanciati ai costi, come da noi. Tipo in Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma io vivo in Italia mica in Svizzera Comunque ovviamente non navigano nell'oro ma gli stipendi sono bilanciati ai costi, come da noi. Tipo in Germania. lo immaginavo visto che pensi in euro e nn in franchi, comunque si i stipendi sono più o meno bilanciati ai costi (nn sempre è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo immaginavo visto che pensi in euro e nn in franchi, comunque si i stipendi sono più o meno bilanciati ai costi (nn sempre è così) Comunque quando intendevo che fuori dall'Italia paghi meno era ovviamente rivolto a paesi come USA e Inghilterra,Francia dove molti prodotti (dato l'ira inferiore) costano meno. La Svizzera non l'avevo minimamente considerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aaah ok comunque ci sono alcune cose che costano meno anche in germania a paragone dell'italiae poi nn parliamo dei paesi dell'est che li costa tutto di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Troppo tardi, l'ho già fatto! Comunque è evidente pure da qui (e se lo capisco io che in materia sono ignorante...) che è compatibile con i giochi PAL. Tranquilla! Funzionerà comunque! Guardate che quello australiano e quello europeo sono della stessa "regione". La scatola è identica (infatti anche se comprato in Italia il mio 3DS aveva la scatola inglese, tedesco e spagnolo) E poi non notate che nelle scatole dei giochi per 3DS dietro c' è scritto "questa scheda di gioco può essere usata esclusivamente con la versione europea/australiana della console Nintendo 3DS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aaah ok comunque ci sono alcune cose che costano meno anche in germania a paragone dell'italiae poi nn parliamo dei paesi dell'est che li costa tutto di menoOvviamente, infatti molti confinanti della Germania fanno la stessa cosa che noi italiani facciamo con la Svizzera.Però onestamente non mi sento di consigliare a nessuno di ordinare un prodotto dall'est europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ovviamente, infatti molti confinanti della Germania fanno la stessa cosa che noi italiani facciamo con la Svizzera. Però onestamente non mi sento di consigliare a nessuno di ordinare un prodotto dall'est europa... ahahahaha nemmeno io, però comunque molto spesso si ordina dalla cina (che poi nn so se è molto meglio), infatti da tutte le parti arrivan in svizzera, anche dalla francia, solo la parte est si salva, dove c'è solo il liechtenstein e l'austria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ahahahaha nemmeno io, però comunque molto spesso si ordina dalla cina (che poi nn so se è molto meglio), infatti da tutte le parti arrivan in svizzera, anche dalla francia, solo la parte est si salva, dove c'è solo il liechtenstein e l'austria Beh dipende da chi ordini, ci sono rivenditori e rivenditori, alcuni (anche se cinesi) sono pure affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 salve a tutti! A parte Play-Asia, mi dite un' altro rivenditore internazionale che lo vende PAL ad massimo €205, spedizione compresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.