MAXMAMT Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 sono in cerca di Charizardite X ho iniziato da poco il gioco quindi non ho molti pokemon da proporre come scambio... in ogni tenetemi informato
MAXMAMT Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 ho Y ed è per questo che sto cercando la versione di X (ps lo so che ho detto che ho iniziato da poco ma ho già charizard e l'annessa pietra XD)Ma che gioco hai x o yho Y ed è per questo che sto cercando la versione di X (ps lo so che ho detto che ho iniziato da poco ma ho già charizard e l'annessa pietra XD)Cosa offri hai Froakie con multatiponon ho un froakie ma ho il greninja che ho scelto come starter. dato che ho iniziato da poco non ho ancora un ditto ma posso provare a contattare un mio amico per froakie.... ti tengo informato nel caso?
MAXMAMT Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 Il mega bracciale lo hai? si e sto già usando la megaevoluzione XD ma preferivo il megacharizard nero e blu :3
MAXMAMT Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 offro starter: Trepig Torchic Cyndaquil Snivy tutti livello 1 e un Fennekin livello 5
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.