Guest Mr.Bontà Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi riferisco in particolar modo al moderatore che ha eliminato la discussione riguardante una mia domanda/perplessita' riguardo i tarzanelli: Perche' avete eliminato il topic? L'ho scritto con serieta' e mi pare un topic piu' serio di altri... Bahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 bah, che scandalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chiamalo topic serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se volete potete non credermo, ma io voglio una spiegazione scientifica su cosa sono i tarzanelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Google is your friend, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cerca su Wikipedia é fatta apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cosa dovrei cercare su google? Qual e' il nome scientifico di questi bagagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora, caro amico mio, ora, con tutta la serietà di questo mondo ti spiego cosa sono i "tarzanelli" SONO I PELI DEL CU*O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scrivi su Google la stessa identica domanda, qualcosa trovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Te lo hanno già spiegato nell'altra discussione, la spiegazione scientifica non credo lo troverai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 **censura** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sei un troll meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti prego, smettila Sei volgare ed un pessimo troll, altro che meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho trovato che sono un tipo di pasta: tarzanelli al ragu' di cU*lo, dei peli spalmati di cacca e delle incostrazioni merdacee. Ma dove sono questi peli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusa ma ti ho dovuto copiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 No dai se sei volgare non fa più ridere, se è una provocazione smettila, in questo modo non è più divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 (popolare) ognuna delle piccole parti di escrementi che rimangono attaccati ai peli intorno all'ano; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 SEI UN PESSIMO TROLL, RITENTA LA PROSSIMA VOLTA, MAGARI SARAI PIU' FORTUNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lo staff di moderazione ha trovato inadeguata la discussione Chiudo per evitare di generare flame A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Beh direi che come argomento non è male... Altro che Terni/Olbia. Ovviamente sono ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.