MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Come da titolo...Cerco 1 o 2 soci che sappiano:-Clonare-ShinyzzareE che livellino.Grazie in anticipo!!!PS: per ogni Piké faremo metà e metà del guadagnoEs: un Piké che costa 0.06 PP, 0.03 PP ciascuno
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 io posso breedare perchè ho molti ditto 6ivs ti interessa?poi da qui a poco dovrei ordinare il power save
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 io posso breedare perchè ho molti ditto 6ivs ti interessa?poi da qui a poco dovrei ordinare il power saveUn socio trovato Un altroio posso breedare perchè ho molti ditto 6ivs ti interessa?poi da qui a poco dovrei ordinare il power saveHai qualche FKB o SFKB o Eventi?
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 allora ho questi pokemon più gli eventi che non sono in questa lista aegislash latias competitivo shiny con defoggreninjagliscorcharizard con dragopulsartalonflamechansea con movimento sismicocharizard con dragodanza (non è kb)ferrotorn con parassiseme e levitoroccialatios shiny competitivomilotic ipnosi specchiovelosalamenceslowbrorotom w heracross cadutamassisableyemagnezone hp fire (non shiny)manecric hp icepinsir att rapidosharpedocamerupt quelli non specificati sono sfkbpoi ho altri 4/5 shiny flawless non kb
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 allora ho questi pokemon più gli eventi che non sono in questa lista aegislash latias competitivo shiny con defog greninja gliscor charizard con dragopulsar talonflame chansea con movimento sismico charizard con dragodanza (non è kb) ferrotorn con parassiseme e levitoroccia latios shiny competitivo milotic ipnosi specchiovelo salamence slowbro rotom w heracross cadutamassi sableye magnezone hp fire (non shiny) manecric hp ice pinsir att rapido sharpedo camerupt quelli non specificati sono sfkb Può andare più che bene Apro io il mercatino
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 si ma ci serve un altro che cloni perchè ancora non il power save
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Draco vuoi venire Nooo ho bisogno di un socio non voglio diventare il socio di qualcun altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.