Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao,volevo cambiare nome in in Enemy Charizard,ma mi dice che non posso mettere gli accenti,punti ecc...ma io non gli ho messi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Puoi solo scrivere lettere normali. Lettere carine o roba così : Tilde ecc... non si possono più inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io ho scritto Enemy Charizardcome mai???? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Forse hai già cambiato nome questo mese. La cosa dei segni te la scrive sempre. Se ti dà errore una volta scritto enemy charizard normale e fatto ok hai già cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Forse hai già cambiato nome questo mese. La cosa dei segni te la scrive sempre. Se ti dà errore una volta scritto enemy charizard normale e fatto ok hai già cambiato nome ho cambiato nome il 30 settembre,c'è scritto nel mio profilo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.