Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

*LOTTERIA POST HALLOWEEN* by Shiny Mew COMMENTA PER ULTIMO E VINCI UNO SFKB

Shiny mew

Post raccomandati

Inviato

Allora :) 

Me stesso ha deciso di assegnare 2 premi, uno che vale di meno e che regalerò tra i mi piace, uno che vale MOOOLTO di più che verrà  regalato all'ultimo che commenterà  la discussione

Inviato

Allora :)

Me stesso ha deciso di assegnare 2 premi, uno che vale di meno e che regalerò tra i mi piace, uno che vale MOOOLTO di più che verrà  regalato all'ultimo che commenterà  la discussione

E quand'è che decidi chi è l'ultimo?

Inviato

il primo premio, vale poco ( si lo so ), ma appunto per questo lo do per primo, se volete il secondo dovrete "fatigare" 

-IL PRIMO E' IL BUONO SCONTO PER I VESTITI

-IL SECONDO DICO SOLO CHE E' UNO SFKB E CHE VERRA' DATO ALL'ULTIMO CHE COMMENTERA' LA DISCUSSIONE

Per ultimo in che senso? x'

Dovrete continuare a scrivere e l'ultimo che commenterà  lo vincera

Inviato

Chiuderai la discussione per vedere l'ultimo o dai un orario?

ho un orario ma non lo dirò se no sarebbe troppo facile!

E' uno strumento che ti da uno sconto nei negozi dei vestiti

Sconto del 50%

Inviato

ho un orario ma non lo dirò se no sarebbe troppo facile!

Beh... Se è così puoi anche barare finchè non commenta l'utente che vuoi tu e dici che ha vinto. Non ho niente contro di te e non metto in dubbio la tua onestà , stò solo dicendo che il metodo è un pò instabile ;)

Inviato

Stanotte prima che sorga il nuovo giorno  :mki:  ( 23:59 )

Ecco appunto, stavi per far commentere a chissà  quanta gente per ore a questa discussione sperando di vincere haha xD

Inviato

Ecco appunto, stavi per far commentere a chissà  quanta gente per ore a questa discussione sperando di vincere haha xD

Non volevo che si sapesse perchè avrebbero intasato la discussione tutti a quell'ora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...