Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Avrete sicuramente sentito parlare di alcuni utenti che si sono ritrovati bannati dal gioco online per anni a causa di un bug: in questa discussione spiegherò la causa del bug. Quando si commettono violazioni del regolamento si viene bannati, ma le partite e i ban non sono realmente controllati da una persona: il sistema banna automaticamente l'utente quando compie determinate azioni in una partita, e quando vengono commesse più violazioni si dovrebbe essere bannati per la somma del tempo delle violazioni commesse (se ad esempio commetto una violazione che mi banna per un 2 ore e un'altra per 6 ore sono bannato per 8 ore), ma nelle partite per gioco c'è un errore nell'algoritmo che fa in modo che, se si commettono insieme le violazioni di attaccare troppo lo stesso giocatore e di disconnettersi, anziché sommare il tempo, lo moltiplica, raggiungendo la cifra di 86.400x86.400 (ovvero il numero di secondi che si può ottenere con le violazioni)=7.464.960.000 secondi. Inoltre, è stato aggiunto nell'algoritmo un x60 senza motivo (o almeno io non ho capito perché l'hanno messo, forse per errore), quindi il tempo finale è di 7.464.960.000 minuti.L'algoritmo che calcola il tempo in cui si viene bannati è a 32 bit, ovvero può rappresentare i numeri fino 4294967295, e poiché il sistema ragiona in secondi si può essere bannati fino a 4294967295 secondi, equivalenti a 71.582.788 minuti e 15 secondi, quindi, quando si viene bannati per 74 milioni di minuti, il sistema li considera 71 milioni perché non può supportare numeri maggiori. Come evitarlo: ovviamente non si può essere certi di evitarlo: mettiamo il caso che uno ti attacca ripetutamente, tu ti difendi così risula che "sei stato tu a attaccarlo", poi hai un problema di connessione e resti bannato a vita, ma è meglio fare attenzione a non attaccare troppo un giocatore singolo e a non disconnettersi.Inoltre, gli incontri 1vs1 non hanno questo bug in quanto non si può essere bannati per aver attaccato l'unico avversario che si ha. Purtroppo non mi è dato sapere se gli incontri Free-For-All e 2vs2 in per la gloria ne sono affetti. Cosa fare se si viene bannati: Cambiare NNID: Sakurai nel SSB Direct ha spiegato che ogni utente è legato al suo NNID, quindi se lo si cambia si perdono tutti i risultati conseguiti fino a quel momento, incluso il ban. Ho modificato la discussione perché prima ho premuto il pulsante per sbaglio
Icarus Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Tu non accanirti contro un utente e vedrai che non ti succederà nulla Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Airiko96 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ottima spiegazione XD ma scusa, si può venire bannati per attaccare troppo un utente? '-' non vi sembra ingiusto?
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Lol, l'attaccare troppo un utente vale solo nelle 4vs4Non vedo comunque perché scandalizzarsi, fate i bravi e non vi accadrà niente.
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Avrete sicuramente sentito parlare di alcuni utenti che si sono ritrovati bannati dal gioco online per anni a causa di un bug: in questa discussione spiegherò la causa del bug. Quando si commettono violazioni del regolamento si viene bannati, ma le partite e i ban non sono realmente controllati da una persona: il sistema banna automaticamente l'utente quando compie determinate azioni in una partita, e quando vengono commesse più violazioni si dovrebbe essere bannati per la somma del tempo delle violazioni commesse (se ad esempio commetto una violazione che mi banna per un 2 ore e un'altra per 6 ore sono bannato per 8 ore), ma nelle partite per gioco c'è un errore nell'algoritmo che fa in modo che, se si commettono insieme le violazioni di attaccare troppo lo stesso giocatore e di disconnettersi, anziché sommare il tempo, lo moltiplica, raggiungendo la cifra di 86.400x86.400 (ovvero il numero di secondi che si può ottenere con le violazioni)=7.464.960.000 secondi. Inoltre, è stato aggiunto nell'algoritmo un x60 senza motivo (o almeno io non ho capito perché l'hanno messo, forse per errore), quindi il tempo finale è di 7.464.960.000 minuti. L'algoritmo che calcola il tempo in cui si viene bannati è a 32 bit, ovvero può rappresentare i numeri fino 4294967295, e poiché il sistema ragiona in secondi si può essere bannati fino a 4294967295 secondi, equivalenti a 71.582.788 minuti e 15 secondi, quindi, quando si viene bannati per 74 milioni di minuti, il sistema li considera 71 milioni perché non può supportare numeri maggiori. ma in che gioco?
Crazy_Bandicoot Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ma in che gioco? siamo nella sezione di ssb per 3ds e wiiU quindi....
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ma in che gioco? me lo faccio da solo scusate la mia nabbaggine nel non aver visto la sezione
Guest fede-poke_03 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ma in che gioco?guarda la categoria
Frax Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 A me nn va preoprio il gioco online: consigli?
Icarus Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 A me nn va preoprio il gioco online: consigli? Se appare un codice d'errore di solito basta riprovare 2-3 volte a selezionare una modalità . Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.