Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chi ha giocato ad HeartGold e Soul Silver si ricorderà sicuramente di questo magico oggettino, il lettore GB. Questo magico strumento base permetteva, alla pressione di un pulsante, di modificare istantaneamente la musica del gioco, ovviamente modernizzata per il remake, riportandole al loro stato originale.Secondo voi ci sarà la possibilità di riutilizzarlo in questi nuovi Remake?Lo vorreste?Io assolutamente sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oh, non ci ho mai pensato... sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io lo vorrei da matti! Se ci vogliono veramente ma veramente bene, ci sarà ! Altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A me piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Magari *-*, personalmente non l'ho mai usato, però l'idea di cambiare le canzoncine con delle canzoni remixate come idea mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho adorato heartglod,hoenn non lo visitata quindi...mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Magari *-*, personalmente non l'ho mai usato, però l'idea di cambiare le canzoncine con delle canzoni remixate come idea mi piace. Forse non hai capito cosa serve. Non le remixa, ma le fa diventare quelle oiginali (di rubino e zaffiro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mhh...perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Al limite ci sarà un lettore GBA, e comunque spero ci sarà così potrò sfamare la mia fame di nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lettore gbA forse.Però magari *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sono già espresso a proposito: ArcheoRayquaza, una maggiore personalità da parte dei Team antagonisti, Rocco campione, le Basi Segrete come una volta, Parco Lotta di Smeraldo, la possibilità di ascoltarmi la ST originale (tipo Lettore GB di HGSS), la personalizzazione. Sarei in pace col mondo e ribadisco: MAGARI ci fosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo proprio (e spero) che lo metteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sinceramente, se mettono il Parco Lotta ne faccio anche senza, ma effettivamente sarebbe bellissimo (anche se non l'ho mai usato)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chi ha giocato ad HeartGold e Soul Silver si ricorderà sicuramente di questo magico oggettino, il lettore GB. Questo magico strumento base permetteva, alla pressione di un pulsante, di modificare istantaneamente la musica del gioco, ovviamente modernizzata per il remake, riportandole al loro stato originale. Secondo voi ci sarà la possibilità di riutilizzarlo in questi nuovi Remake? Lo vorreste? Io assolutamente sì! MAGARI ci fosse! Io: Ok, sì, lo voglio! Tizio che non conosco: Da ora potrai riascoltare la vecchia musica di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro con il Lettore GBA. A parte gli scherzi, lo voglio assolutissimamente! Mi farebbe impazzire! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lo spero con tutto il mio cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Beh pare che ci accontenteranno! Scorrendo fra le immagini leak degli oggetti (potete cliccare qui per vederlo) si può notare un'icona particolare nella sedicesima riga! Quella del lettore GB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.