Vai al commento

Lettore GB?

Post raccomandati

Chi ha giocato ad HeartGold e Soul Silver si ricorderà  sicuramente di questo magico oggettino, il lettore GB. Lettore_GB_Sprite_Zaino.png

Questo magico strumento base permetteva, alla pressione di un pulsante, di modificare istantaneamente la musica del gioco, ovviamente modernizzata per il remake, riportandole al loro stato originale.

Secondo voi ci sarà  la possibilità  di riutilizzarlo in questi nuovi Remake?

Lo vorreste?

Io assolutamente sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari *-*, personalmente non l'ho mai usato, però l'idea di cambiare le canzoncine con delle canzoni remixate come idea mi piace.

Forse non hai capito cosa serve. Non le remixa, ma le fa diventare quelle oiginali (di rubino e zaffiro).

Link al commento

Mi sono già  espresso a proposito: 

ArcheoRayquaza, una maggiore personalità  da parte dei Team antagonisti, Rocco campione, le Basi Segrete come una volta, Parco Lotta di Smeraldo, la possibilità  di ascoltarmi la ST originale (tipo Lettore GB di HGSS), la personalizzazione.

Sarei in pace col mondo

e ribadisco: MAGARI ci fosse!

Link al commento

Chi ha giocato ad HeartGold e Soul Silver si ricorderà  sicuramente di questo magico oggettino, il lettore GB. Lettore_GB_Sprite_Zaino.png

Questo magico strumento base permetteva, alla pressione di un pulsante, di modificare istantaneamente la musica del gioco, ovviamente modernizzata per il remake, riportandole al loro stato originale.

Secondo voi ci sarà  la possibilità  di riutilizzarlo in questi nuovi Remake?

Lo vorreste?

Io assolutamente sì!

MAGARI ci fosse!

Io: Ok, sì, lo voglio!

Tizio che non conosco: Da ora potrai riascoltare la vecchia musica di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro con il Lettore GBA.

A parte gli scherzi, lo voglio assolutissimamente! Mi farebbe impazzire!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...