LordLush Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dato che sono ignorante in materia volevo chiedervi se il mio pc rispetta i requisiti necessari per giocare questo gioco di seguito vi elencherò i requisiti richiesti dal gioco e poi le caratteristiche del mio portatile.Requisiti gioco Requisiti MinimiSistema Operativo: Windows 7, 8, o VistaCPU: Core 2 Duo 2.4 GHz o equivalenteMemoria RAM: 2 GBScheda Video: Nvidia 8600 GT o equivalenteSpazio su Disco: 20 GB liberiRequisiti ConsigliatiSistema Operativo: Windows 7, 8, o VistaCPU: i3 3220 3.3 GHz Dual Core o equivalenteMemoria RAM: 8 GBScheda Video: Nvidia GTX 460 / AMD HD 5850 o equivalenteSpazio su Disco: 20 GB liberi mentre le caratteristiche del pc sono :e la scheda grafica è un Intel HD Graphics 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Diciamo che i requisiti minimi ci sono anche se il processore non convince.ma i requisiti consigliati non ne hai nessunoHai un portatile o un fisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' un portatile AsusPensi che invece Vindictus gira tranquillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' un portatile AsusPensi che invece Vindictus gira tranquillo?La RAM dovresti aumentarla di 2 GB,ma non credo dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.