MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Come da titolo...Mi servono:Garchomp-Cartavetro(meglio non shiny)+Stolascelta: Offro 0.10 PPMosse Uovo: possibilmente Oltraggio (importante soprattutto questa) e Metaltestata/CodacciaioGoodra-Viscosità (meglio shiny)+oggetto competitivo per Goodra: offro 0.10 PPMosse Uovo: nessuna
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 io ho garchomp xo ho goomy garchomp ha stolascelta?
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 ma e uno strumento vero...???? 48 PL alla villa lotta... Ma visto ceh qua si parla solo inglese dovrei dire Choice Scarf...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Ho goodra sfkb evsato Mi sa che Goodra l'ho già trovato ma grazie cmqEDIT: Goodra mi serve ancora
bobo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ok si cmq garchomp piu strumento il mio e gia evsato attacco e velocità liv.84 mosse uovo metaltestata(codacciaio oltraggio ) da fare ricordare le ultime due
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 ok si cmq garchomp piu strumento il mio e gia evsato attacco e velocità liv.84 mosse uovo metaltestata(codacciaio oltraggio ) da fare ricordare le ultime due sicuro che con le squame cuore si possoni ricordare le EM?
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 fagli ricordare Oltraggio e Codacciaio al posto di Metaltestat
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 okannuncio: stasera non posso scambiare
bobo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 grz XD bellogrz azumarill e il mio preferito ho voluto farlo piu figo ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.