Mewtwo45 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho giocato pochissimo alla demo (10 missioni?) perché la trovo noiosa Però vorrei sbloccare le missioni segrete e volevo sapere cosa otterrei completandole e in cosa consistono (in realtà ho il dubbio che una di queste missioni mi sia capitata xD) Risolto xD Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Glalieset pokèballset cura ballalmeno è quello che ho io adesso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scuame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Manca la pepita e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.