fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ciao io lo ho deciso 6iv con troppoforte o scaltro 6 ivcon troppoforte levitoroccia e privazzione cerco o pp o pkmn con 4 e.m
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Ciao io lo ho deciso 6iv con troppoforte o scaltro 6 ivcon troppoforte levitoroccia e privazzione cerco o pp o pkmn con 4 e.mTi elenco i poke, se possono interessarti dimmelo che ti elenco le egg di ciascuno Scyther, Lileep, Chimchar, Treecko, Feebas, Buneary, Elekid, Shroomish, Ralts, Lapras, Marill, Litwick, Timburr, Scraggy, Skarmory, Gastly.
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Mi puoi dire le e.m di shroomish timburr gli altri li ho
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Mi puoi dire le e.m di shroomish timburr gli altri li ho Shroomish: Seed bomb, Bullet seed, Charm, Focus punchTimburr: Drain punch, Mach punch
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Se riesci a dare a srhoomish drain punch al posto di charm andrebbe bene lui;)
Cappy Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 se mi dici chi gliela puo passare lo faccio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.