Ghimli Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 PROPONGO QUESTO COME NUOVO CONTEST DI SCRITTURA! Oppure adesso tutti quanti a scrivere sotto la tua storia anche la loro..xD Davvero una cosa molto carina Pory :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sinceramente, un gioco nel quale ognuno narra la storia tra un allenatore e il suo pokemon sarebbe carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Pory posso fare uno con i miei pokemon con lo stesso titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Pory posso fare uno con i miei pokemon con lo stesso titolo? Sì, puoi, però il titolo cambialo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Certo, carino e non eccellente.Sottolineo che è carino e beh, hai fatto bene a farlo. o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Carinissimo,tranne per il Porygon. Orma la stessa storia con diversi personaggi l'avrò sentita minimo 100 volte Non "insultare" il mio amico Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non "insultare" il mio amico Pory! E chi lo insulta? Per favore.Sparisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bravo porygon Bravo porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 PROPONGO QUESTO COME NUOVO CONTEST DI SCRITTURA! Oppure adesso tutti quanti a scrivere sotto la tua storia anche la loro..xD Davvero una cosa molto carina Pory :3 sinceramente vincerei io quindi...(lol ) cmq carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hai scritto "allonatore" nel titolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hai scritto "allonatore" nel titolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 sinceramente vincerei io quindi...(lol ) cmq carino Che modestia, lol Hai scritto "allonatore" nel titolo :v Dettagli. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che modestia, lol Dettagli. :c merci merci comprate merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.