Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Distributori automatici di Pokémon Shiny!Tenta la fortuna!Scegli il distributore, compila il modulo sottostante, versa i PP e scopri quale pokémon hai preso! Nickname: Distributore scelto:Se il pokémon ottenuto non ti aggrada, versando altri 0.05 PP avrai la possibilità di ripescarne un altro al suo posto (appartenente allo stesso distributore)! Il risultato sarà determinato grazie a random.org. Distributore Blu 0.20 PP Distributore Rosa 0.20 PP Distributore Verde 0.20 PP Distributore Giallo 0.20 PP Distributore Bianco & Nero 0.10 PP *** Promozione valida fino al 01/01/15 ***Al raggiungimento di 5 pokémon pescati 1 pokémon casuale tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 7 pokémon pescati 1 pokémon a scelta tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 10 pokémon pescati 2 pokémon a scelta del Suicune Emporium. Altri distributori presto disponibili!E possa la fortuna essere sempre a vostro favore..♡ (2) Stephox: Skarmory, Musharna(1) Alpha: Braviary(6) Tails: Umbreon, Lopunny, Numel, Steelix, Abomasnow, (+ Salamence), Manectric(2) Ariolu: Emboar, Crobat(2) Draconix649: Houndoom, Togekiss(1) BotTube: Miltank(2) NoelFurokawa: Ponyta, Ampharos(3) VibravaSFKB: Taillow, Aromatisse, Zorua(2) Dark Typhlosion 02: Dusknoir, Braviary(1) Kin'Grovyle: Furfrou(2) DarkSharpedo: Miltank, Delibird(10) Mandux95: Sawk, Froslass, Banette, Gardevoir, Manectric, (+Taillow), Abomasnow, Sharpedo, (+ Furfrou), Cottonee, Seel, Dusknoir, (+ Chinchou, +Ampharos), Numel(2) Nothing: Zangoose, Larvesta(2) FRA OMEGA 141: Yamask, Sheldon(1) #thebestpokemoncatcher07: Zangoose(3) Hackuo: Dusknoir, Eevee, Druddigon(3) -Sunny: Gardevoir, Altaria, Froslass(1) Gabry†: Froslass(2) Carl-J90: Manectric, Ninetales(1) iPhione: Manectric(4) Hydreigon106: Bisharp, Banette, Drifblim, Gardevoir(6) phil04: Musharna, Nidoking, Flygon, Froslass, Banette, (+ Tyrantrum), Numel(2) BananitoTime: Zangoose, Abomasnow(1) gennyboy: Larvesta(7) Pond: Gallade, Banette, Musharna, Gardevoir, Ampharos, (+ Serperior), Crobat, Lopunny, (+ Furfrou)(1) tonioorla: Ninetales(1) Angeal: Dusknoir Non si accettano/richiedono restituzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nickname: StephoxDistributori scelti: rosa e verde!Ho versato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stephox ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stephox ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Posso riprovare entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusa un sacco l'OT, ma 0.20 pp per uno sfkb mi sembrano tanti. Se abbassi un attimino il prezzo ne prendo 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stephox ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Complimenti per l'iniziativa, è davvero carina, vorrei partecipare, ma non ho PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Complimenti, per l'iniziativa, è davvero carina, vorrei partecipare, ma non ho PP. Oddio, grazie mille lo stesso! :') ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Pure io Penso che Sia un iniziativa Carina :3 i Prezzi sono un Po alti,Ma Partecipo Comunque :3 Nickname:Alpha'Distributore Scelto:Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Alpha` ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Grazie per i complimenti à§///ৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oddio è veramente geniale come iniziativa ! *_* Purtroppo i PP li devo sfruttare per gli eventi ... Diciamo che se facessi una lotteria però con degli eventi mi sbancheresti ! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Provo la distribuzione blu...verso subitoFatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nickname: Draconix649Distributore scelto:Distributore Blu 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Tails ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Oddio è veramente geniale come iniziativa ! *_* Purtroppo i PP li devo sfruttare per gli eventi ... Diciamo che se facessi una lotteria però con degli eventi mi sbancheresti ! xPAhahahah ci farò una pensatina :°3Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Tails ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Ahahahah ci farò una pensatina :°3Grazie mille <3 ehi Nickname: Draconix649Distributore scelto:Distributore Blu 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nickname:ArioluDistributore scelto:Distributore Blu 0.20 PPDistributore Rosa 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 l'idea è geniale anche se i prezzi un po alti aspetto che vengano inseriti altri pokemon, questi li ho quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Idea geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ehi Ciao! Appena versi i PP ti dico il risultato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Donati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ariolu ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi dice TO_USER_FULL e non mi fa versare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Donati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bellissima idea, anche se il prezzo lo trovo leggermente alto.. Però farai i "Big Money" ahaha Oddio è veramente geniale come iniziativa ! *_* Purtroppo i PP li devo sfruttare per gli eventi ... Diciamo che se facessi una lotteria però con degli eventi mi sbancheresti ! xP Se vuoi passa dalla mia Asta ci sono eventi per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ritento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.