Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO

Eneru

Post raccomandati

Excadrill ne ho uno flawless kb non shiny, Porygon-Z invece solo shiny....

Tra un'oretta dai un'occhiata di nuovo al mercatino perchè aggiornerò la lista degli sfkb di tipo elettro che posso offrire ;)

mi potresti fare un pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

g

Adel il breeding é stato sospeso a tempo inderteminato per mancanza di tempo.Se vuoi invece un pkmn tra quelli presenti in prima pagina o fbp chiedi pure ^^ mi servirebe un aimbipomp ma va beh 

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Avrei sicuramente qualche pp da spendere in questo mercatino, visto e considerato la vasta scelta di pike pronti al battling, ma non vedo gli sprite e non ci sono i nomi.. Hai voglia/possibilita‘ di scriverli? Sono interessato solo a quelli gia‘ evsati, la pigrizia :)

Link al commento

Avrei sicuramente qualche pp da spendere in questo mercatino, visto e considerato la vasta scelta di pike pronti al battling, ma non vedo gli sprite e non ci sono i nomi.. Hai voglia/possibilita‘ di scriverli? Sono interessato solo a quelli gia‘ evsati, la pigrizia :)

Appena posso ti invio un mp con la lista !  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ciao, vorrei i seguenti pokemon:

Lucario Timida / Giustizia / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Forzasfera - Palla Ombra - Cannonflash - Extrarapido LUCARITE IN OMAGGIO !

Oh-Ho Decisa / Pressione / 252 HP 252 Atk. 4 Sp.Def. / Baldeali - Magifuoco - Terremoto - Trespolo

Diancie ITA AO: OCT2014 ID: 10274 Data: 30/10/2014 Moveset: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Liv. 50

Manaphy (nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce

Offro PP :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...