Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 sisi mi va bene il prezzo dimmi tu quando puoi scambiare che ti aggiungo Per te ci sono problemi se scambiamo domani ? Purtroppo tra poco devo staccare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 va bene, però io domani mi posso solo connettere la sera. Se per te va bene ci sentiamo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 va bene, però io domani mi posso solo connettere la sera. Se per te va bene ci sentiamo domani sera Verso che ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Excadrill ne ho uno flawless kb non shiny, Porygon-Z invece solo shiny.... Tra un'oretta dai un'occhiata di nuovo al mercatino perchè aggiornerò la lista degli sfkb di tipo elettro che posso offrire mi potresti fare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 per le 20.30/21.00 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 gmi potreste fare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Adel il breeding é stato sospeso a tempo inderteminato per mancanza di tempo.Se vuoi invece un pkmn tra quelli presenti in prima pagina o fbp chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 gAdel il breeding é stato sospeso a tempo inderteminato per mancanza di tempo.Se vuoi invece un pkmn tra quelli presenti in prima pagina o fbp chiedi pure mi servirebe un aimbipomp ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lo abbiamo sfpb,se guardi in prima pagina troverai tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 g Adel se mi dici che pokemon è questo ''g'', vedo se posso aiutarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 come cuesto ce lai http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325come cuesto ce lai http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 come cuesto ce lai http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325come cuesto ce lai http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325 Si ce l'ho, solo che è shiny ed il suo costo è di 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 agSi ce l'ho, solo che è shiny ed il suo costo è di 0.05 e uguale telli do i pp 0.05 ce vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ok, il mio socio ti contatterà appena potrà scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 gOk, il mio socio ti contatterà appena potrà scambiare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Avrei sicuramente qualche pp da spendere in questo mercatino, visto e considerato la vasta scelta di pike pronti al battling, ma non vedo gli sprite e non ci sono i nomi.. Hai voglia/possibilita‘ di scriverli? Sono interessato solo a quelli gia‘ evsati, la pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quasi tutti sono evsati,cmq perché non vedi i nomi? É scritto tutto li O.o hai aperto gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Certo che li ho aperti ma ci sono gli sprite e non si vedono, il nome del pike non c‘e‘ o non lo riesco a vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 C'é lo sprite credo che basti per far capire chi é il pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ...Mi prendi in giro?? Nel primo post ho scritto che non riesco a vedere gli sprite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Avrei sicuramente qualche pp da spendere in questo mercatino, visto e considerato la vasta scelta di pike pronti al battling, ma non vedo gli sprite e non ci sono i nomi.. Hai voglia/possibilita‘ di scriverli? Sono interessato solo a quelli gia‘ evsati, la pigrizia Appena posso ti invio un mp con la lista ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao, vorrei i seguenti pokemon: Lucario Timida / Giustizia / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Forzasfera - Palla Ombra - Cannonflash - Extrarapido LUCARITE IN OMAGGIO ! Oh-Ho Decisa / Pressione / 252 HP 252 Atk. 4 Sp.Def. / Baldeali - Magifuoco - Terremoto - Trespolo Diancie ITA AO: OCT2014 ID: 10274 Data: 30/10/2014 Moveset: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Liv. 50 Manaphy (nick jappo) Timida / Idratazione / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Acquanello - Idrovampata - Docciascudo - Codadiluce Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.