Vai al commento


[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO


Eneru

Post raccomandati

Ciao!Vorrei:


 


- Ani374MS5.gifShinyIVStar.pngITA Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png   AO: Rocco   ID: 11214   Data: 17/12/2014   Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo  Liv. 5


- Ani094MS5.gifShinyIVStar.pngITA Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: OTTOBRE14   ID: 10134  Data: 18/10/2014  Moveset: Palla Ombra - Fangonda - Stordiraggio - Sgomento  Liv. 25


 


 


 


Grazie mille!Fanno 0.10 pp,giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!Vorrei:

 

- Ani374MS5.gifShinyIVStar.pngITA Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png   AO: Rocco   ID: 11214   Data: 17/12/2014   Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo  Liv. 5

- Ani094MS5.gifShinyIVStar.pngITA Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png  AO: OTTOBRE14   ID: 10134  Data: 18/10/2014  Moveset: Palla Ombra - Fangonda - Stordiraggio - Sgomento  Liv. 25

 

 

 

Grazie mille!Fanno 0.10 pp,giusto?

 

Si 0.10 !  Ti avviso sempre tramite mp appena sono disponibile ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani342MS5.gifDecisa  /  Adattabilità   / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Acquagetto - Troppoforte - Privazione - Martellata


700MS.pngCalma  /  Pellefolletto  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - Desiderio


Ani468MS5.gifCalma  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk.  / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama


Ani385MS5.gifShinyVIStar.png  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png(nick jappo)  Cauta  /  Leggiadro  / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk.  / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata


697MS.png Decisa  /  Ferromascella  / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP  / Dragodanza - Gelodenti - Fulmidenti - Terremoto


Ciao mi interessano questi 5 Pokèmon il totale a quanto ammonta? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sebra un po caro..non potresti fare di meno ad esempio 0.03 a evento?

 

Mi sembra un prezzo ragionevole per gli eventi (che a mio avviso valgono più degli sfpb) !  Poi se pensi che ci sta qualcuno che li offre anche a un prezzo superiore ai 0.05, mi sembra che vada bene :)   Poi al massimo potrei farti uno ''sconto'', ovvero ti tolgo i 0.02 di Ditto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,mi interessa:

Ani649MS5.gifShinyIVStar.png Lesta / Download / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tecnobotto - Bombagnete - Retromarcia - Magnetascesa

Poi anche il Ditto shiny 6IV.

Hai per caso Hoopa e Volcanion? ^^

Purtroppo Hoopa e Volcanion non sono scambiabili online, ma se siete nella stessa città  potete farlo in rete locale ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,mi interessa:

Ani649MS5.gifShinyIVStar.png Lesta  /  Download  / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def.  / Tecnobotto - Bombagnete - Retromarcia - Magnetascesa

 

Poi anche il Ditto shiny 6IV.

Hai per caso Hoopa e Volcanion? ^^

 

Come ha appena detto il mio socio, Hoopa e Volacanion non sono scambiabili :/  E dubito che abitiamo nello stesso paese xD

 

Cmq Ditto di che natura ti serve ?  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...