Vai al commento



[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO


Eneru

Post raccomandati

Offro Porygon-Z (Abilità : Download | sfkb | 5 ivs | Evs Att.Sp. | Mosse: Fulmine-Geloraggio-Tripletta-Ripresa)

per il tuo Porygon-Z con adattabilità ... Se l'offerta non ti piace posso offrire pp.

 

Preferirei i PP, un altro esemplare di Porygon non mi serve più di tanto...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , vorrei avere delle informazioni sul servizio di cloning del tuo mercatino : io devo clonare un bel po' di sfkb (circa 11) e avrei bisogno di avere due copie per ogni pokemon (2 cloni più l'originale).

Quanti pp costerebbe? Se non erro la tariffa è di 0.01 a pokemon (e max 3 copie) ma volevo sapere se ci fosse un limite o meno riguardo al numero di pokemon da clonare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , vorrei avere delle informazioni sul servizio di cloning del tuo mercatino : io devo clonare un bel po' di sfkb (circa 11) e avrei bisogno di avere due copie per ogni pokemon (2 cloni più l'originale).

Quanti pp costerebbe? Se non erro la tariffa è di 0.01 a pokemon (e max 3 copie) ma volevo sapere se ci fosse un limite o meno riguardo al numero di pokemon da clonare.

 

Beh 11 pokemon sono molti, però cerco di farcela nel minor tempo possibile....cmq conta 0.01 a pokemon ( e per pokemon intendo l'originale più le due copie da te richieste ), quindi il sarebbe 0.11, ma ti faccio 0.10 ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi servirebbe salamence (Allegra / Arroganza / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità ) :P

Quando sei disponibile per lo scambio mandami un mp e ti dò i pp ;)

 

Salamence sarà  pronto per domani, ti avviso io appena ci sono ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...