Vai al commento



[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO


Eneru

Post raccomandati

Purtroppo Floatzel non ha Ice Punch :(    Se ti va bene cmq, lui più gli altri due, viene 0.15 il tutto :)

Up !

 

Aggiornato con un nuovo regalo ( più copie disponibili ) e aggiunta una nuova superofferta :)

ok allora floatzel non mi interessa e al posto di rotom ho notato il tuo gliscor

prenderei zangose e gliscor se non ti dispiace :) 0.10 giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora floatzel non mi interessa e al posto di rotom ho notato il tuo gliscor

prenderei zangose e gliscor se non ti dispiace :) 0.10 giusto?

 

Si 0.10 !   Ti avviso io appena sono pronti ;)

Quindi é ancora libera l ultima copia?

 

Si è rimasta l'ultima copia, e siccome sei stato il primo a richiederlo, Gallade è tuo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai notato il mio post? xD

 

Si adesso l'ho visto !   Preferirei i PP :)   Medicham ne ho uno Allegro e uno Deciso....la differenza è che quello Allegro ha Breccia, invece quello Deciso ha Assorbipugno ( le altre tre mosse di entrambi sono Bruciapelo, Cozzata Zen e Pugnoscarica )....quale preferisci ?

 

 

certo! se sei disponibile scambiamo adesso!

Adesso proprio no :/  Ti invio io un MP appena è pronto ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si adesso l'ho visto !   Preferirei i PP :)   Medicham ne ho uno Allegro e uno Deciso....la differenza è che quello Allegro ha Breccia, invece quello Deciso ha Assorbipugno ( le altre tre mosse di entrambi sono Bruciapelo, Cozzata Zen e Pugnoscarica )....quale preferisci ?

 

 

Adesso proprio no :/  Ti invio io un MP appena è pronto ;)

perfetto

se non ce la fai sta sera, per me va bene domani  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelgo quello deciso, allora ferrothorn e medicham per 0.10 PP?

 

Si :)   Però ti va bene se scambiamo domani ?   Stasera sono abbastanza incasinato :/

 

P.s.  scegli anche una delle due megapietre degli eoni, te la darò in omaggio ( vedi l'offerta che ho messo a inizio mercatino ), così la assegno a Ferrothorn, visto che Medicham ha già  la Medichamite :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si :)   Però ti va bene se scambiamo domani ?   Stasera sono abbastanza incasinato :/

 

P.s.  scegli anche una delle due megapietre degli eoni, te la darò in omaggio ( vedi l'offerta che ho messo a inizio mercatino ), così la assegno a Ferrothorn, visto che Medicham ha già  la Medichamite :)

 

Okay! Scelgo Latiosite, a domani. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :) io sarei interessato a Abomansnow, Blastoise e Starmie SFKB...posso pagare in pp :) però prima vorrei sapere le loro mosse! grazie :)

 

Abomasnow: Bora - Geloscheggia - Nebbia - Mazzuolegno

 

Blastoise: Capocciata - Protezione - Idronata - Breccia

 

Starmie: Psichico - Geloraggio - Idrovampata - Magibrillo

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stanno a 0.05 pp l'uno vero? se puoi te li prendo comunque :)

 

Si 0.05 PP ognuno ( quindi il totale è di 0.15 ) con Blastoise e Abomasnow che avranno la loro megapietra ( le do in omaggio ) e in più, non so se hai visto l'offerta a inizio mercatino, puoi scegliere una delle due megapietre degli eoni ( che assegnerò a Starmie )  :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...