Vai al commento

[In attesa di aggiornamento-NON Postare] -MONKEY MARKET !!! SFPB BATTLE READY, EVENTI UT, SEZIONE REGALI E TANTO ALTRO


Eneru

Post raccomandati

Sprxymsh445.gifTimida  /  Sabbiavelo  /  6ivs  /  evsato in Att.Sp. e Velocità     GARCHOMPITE IN OMAGGIO !!!


  -   Sprxym479.gifPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  Rotom Tretta UT jappo  /  liv.10  /  AO: scritta jappo  /  ID: 09254  /   Data: 15/10/2014  /  moveset: Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda !


Sprxyfsh671Bi.gifCalma  /   Fiorvelo  /  6ivs  /  evsato in Ps e Dif.Sp.


Sprxymsh691.gifCalma  /   Velenopunto  /  5ivs ( no Attacco )  /  evsato in Ps e Dif.Sp.


Sprxymsh477.gifModesta  /  Pressione  /  5ivs ( no Attacco )  /  evsato in Att.Sp. e Ps


Sprxymsh635.gifModesta   /   Levitazione  /  6ivs  /  evsato in Att.Sp. e Velocità 


 


Sprxymsh208.gifPlacida  /  Vigore  /  5ivs ( no Att.Sp. )  /  evsato in Ps e Difesa


 


Sprxymsh376.gifDecisa  /   Corpochiaro  /  6ivs  /  evsato in Ps e Attacco


Per lui riesci ad evsarlo in 252 Attacco, 252 Velocità , 4 Difesa speciale!? Se devo darti un supplemento va benissimo ...


 


Sprxymsh697.gifDecisa   /   Ferromascella  /  6ivs  /  evsato in Attacco e Velocità 


 


Sprxymsh330.gifDecisa   /   Levitazione  /  5ivs ( no Att.Sp. )  /  evsato in Attacco e Velocità 


 


Sprxymsh641T.gifShinyVIStar.png   Modesta  /   Rigenergia


Sprxym642T.gifTimida   /   Assorbivolt


 


Sprxymsh645T.gifShinyVIStar.png    Decisa   /   Prepotenza


 


Ascolta io te li prenderei tutti! Ma mi devi garantire che siano tutti legit... Non voglio pagare qualcosa che non posso utilizare... Se tutto va bene sarebbero 0,65pp giusto !?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ce lo ho solo non kb chi altro ti può interessare? electivire sfkb, magmortar sfkb, ??

alakazam?

 

Se devi offrirmi sfkb, offrimi quelli che non sono presenti nella lista di quelli che offro io !     Altrimenti altri eventi non ne hai ?

 

 

Ciao, sarei interessato a Pigeot, manectric, metagross, latios, rayquaza e kyogre shiny flaw. Dovrebbero essere 0.3, giusto? Contattami via mp, per favore. grazie in anticipo :)

Hai MP  ;)

 

 

Sprxymsh445.gifTimida  /  Sabbiavelo  /  6ivs  /  evsato in Att.Sp. e Velocità     GARCHOMPITE IN OMAGGIO !!!

  -   Sprxym479.gifPregio_Ball_Sprite_Zaino.png  Rotom Tretta UT jappo  /  liv.10  /  AO: scritta jappo  /  ID: 09254  /   Data: 15/10/2014  /  moveset: Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda !

Sprxyfsh671Bi.gifCalma  /   Fiorvelo  /  6ivs  /  evsato in Ps e Dif.Sp.

Sprxymsh691.gifCalma  /   Velenopunto  /  5ivs ( no Attacco )  /  evsato in Ps e Dif.Sp.

Sprxymsh477.gifModesta  /  Pressione  /  5ivs ( no Attacco )  /  evsato in Att.Sp. e Ps

Sprxymsh635.gifModesta   /   Levitazione  /  6ivs  /  evsato in Att.Sp. e Velocità 

 

Sprxymsh208.gifPlacida  /  Vigore  /  5ivs ( no Att.Sp. )  /  evsato in Ps e Difesa

 

Sprxymsh376.gifDecisa  /   Corpochiaro  /  6ivs  /  evsato in Ps e Attacco

Per lui riesci ad evsarlo in 252 Attacco, 252 Velocità , 4 Difesa speciale!? Se devo darti un supplemento va benissimo ...

 

Sprxymsh697.gifDecisa   /   Ferromascella  /  6ivs  /  evsato in Attacco e Velocità 

 

Sprxymsh330.gifDecisa   /   Levitazione  /  5ivs ( no Att.Sp. )  /  evsato in Attacco e Velocità 

 

Sprxymsh641T.gifShinyVIStar.png   Modesta  /   Rigenergia

Sprxym642T.gifTimida   /   Assorbivolt

 

Sprxymsh645T.gifShinyVIStar.png    Decisa   /   Prepotenza

 

Ascolta io te li prenderei tutti! Ma mi devi garantire che siano tutti legit... Non voglio pagare qualcosa che non posso utilizare... Se tutto va bene sarebbero 0,65pp giusto !?

Tutti Legit !   Nel caso dopo lo scambio ci dovessero essere problemi, mi contatti e ti torno i PP !    Per Metagross dovrei rifarlo da capo, mi ci vorrebbe un bel po' di tempo u.u    Comunque si, il tutto verrebbe 0.65 :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a:


 


Charizard - ( Per la mega X )   Decisa   /   Aiutofuoco   /  5ivs ( no Att.Sp. )  / evsato in Attacco e Velocità                  CHARIZARDITE X IN OMAGGIO !!!


 


Oh-Oh Decisa   /   Rigenergia


 


Lugia Sicura   /   Multisquame


 


Darkrai ShinyVIStar.png   Timida   /   Sogniamari


 


Per un totale di 0.20pp?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a:

 

Charizard - ( Per la mega X )   Decisa   /   Aiutofuoco   /  5ivs ( no Att.Sp. )  / evsato in Attacco e Velocità                  CHARIZARDITE X IN OMAGGIO !!!

 

Oh-Oh Decisa   /   Rigenergia

 

Lugia Sicura   /   Multisquame

 

Darkrai ShinyVIStar.png   Timida   /   Sogniamari

 

Per un totale di 0.20pp?

 

Si giusto, 0.20 PP  !  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso avere il regalo?

 

Certo !   Siccome hai commentato per primo, ti sei aggiudicato il regalo :)

 

Ti invio MP appena è pronto così te lo passo ;)

stavolta nn ho vinto tanto nn mi interessava xD

Siceramente mi aspettavo che lo vincessi di nuovo tu xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...