Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao, vorrei i seguenti pokemon:Lucario Timida / Giustizia / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Def. / Forzasfera - Palla Ombra - Cannonflash - Extrarapido LUCARITE IN OMAGGIO !Oh-Ho Decisa / Pressione / 252 HP 252 Atk. 4 Sp.Def. / Baldeali - Magifuoco - Terremoto - Trespolooffro come sempre PP Ok ti avviso sempre in mp appena ho tutto pronto g Adel inviami un mp che parliamo lì per Ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ok ti avviso sempre in mp appena ho tutto pronto Adel inviami un mp che parliamo lì per Ambipom ho aggiornato aggiungendo altri 2 poke viene tutto 0,20 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ho aggiornato aggiungendo altri 2 poke viene tutto 0,20 giusto? Sisi ho visto, tutto 0.20 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao mi servirebbero moltres, zapdos, articuno della sezione leggendari competitivi. Tra i fpb avete un aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 si io ce l'ho,dimmi tutte le caratteristiche di come lo vuoi per quei 3 invece aspetta il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao mi servirebbero moltres, zapdos, articuno della sezione leggendari competitivi. Tra i fpb avete un aegislash? Per i 3 uccelli leggendari ti avviso appena sono pronti ! Però attendiamo le info di Aegislash, così facciamo un unico scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 le informazioni su aegislash le ho comunicate tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 le informazioni su aegislash le ho comunicate tramite mp Si ho appena visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aggiornato con un nuovo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 posso avere il regalo? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per il regalo sono ancora in tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si, -Monkey ti contatterà quando potrà scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per il regalo sono ancora in tempo ? Certo, sono ancora disponibili 5 copie Ti invio un mp appena sono disponibile per passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao! Se il regalo è ancora disponibile sareiinteressato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Il regalo perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Certo ad entrambi vi contatterà il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah comunque ho perso un regalo,ovvero il Gyarados shiny,lo desideravo tanto Quanti pp per lui,se si puo' avere?Ah mi serve la Garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Certo 0.05 per gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 La Garchompite quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si può ancora ricevere il rotom regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 La Garchompite quanti pp? 0.01pp se non sbaglio xD in prima pagina trovi i prezzi sono da poco nel mercatino e non ricordoi prezzi a memoriaSi può ancora ricevere il rotom regalo? Si Ti contatta il mio socio appena lo avrà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie mille!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi serve ditto 6 iv jappo mi inviate un Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.