Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao! Se il regalo è ancora disponibile sareiinteressato! Siccome tra poco devo staccare, domani ti invio un mp appena sono disponibile e ti passo il regalo Ah comunque ho perso un regalo,ovvero il Gyarados shiny,lo desideravo tanto Quanti pp per lui,se si puo' avere?Ah mi serve la Garchompite 0.05 per Gyarados + 0.01 per la Garchompite ! Se per te va bene domani te li passo insieme al regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi serve ditto 6 iv jappo mi inviate un mo? Appena il mio socio si collega te lo invia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si può ancora ricevere il rotom regalo? Ti contatto domani appena sono disponibile e te lo passo Mi serve ditto 6 iv jappo mi inviate un mo? Ditto di che natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah eccolo qua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 0.06 pp vanno benissimo A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 si può ancora prendere il pokemon regalo? ti mando mp per info su un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 C'è ancora una copia disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keys Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ciao avete un Cincinno FPB con Abillegame?Se c'é anche il Rotom in regalo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 si può ancora prendere il pokemon regalo?ti mando mp per info su un pokemon Ti sei aggiudicato l'ultima copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti sei aggiudicato l'ultima copia grazie! ieri mi sono dimenticata di mandarti l'mp per chiederti info su un pokemon, te lo mando ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ciao avete un Cincinno FPB con Abillegame?Se c'é anche il Rotom in regalo magari L'ultima copia l'ha presa Jutrio.Cincinno controllo se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 mi servirebbe una pietrastante per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 mi servirebbe una pietrastante per favore. 0.01pp ti contatterà il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ok xD allora gia gli ho mandato un pm xD credevo scambiavi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ok xD allora gia gli ho mandato un pm xD credevo scambiavi anche tu Ognuno ha le proprie sezioni e quella é del mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 rotom si puo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quello in regalo é finito,ma se vuoi lo puoi comprare per 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 nono , quando metterete un altro regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io volevo Gyarados shiny,il regalo di Rotom Shiny e la Garchompite ( 0.06 pp in totale ) , quando potete scambiare,un mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 nono , quando metterete un altro regalo?Non li metto io ma il mio socio,ma penso appena finirà di consegnare questi Io volevo Gyarados shiny,il regalo di Rotom Shiny e la Garchompite ( 0.06 pp in totale ) , quando potete scambiare,un mp perfavore Si si tranquillo/a non ci siamo dimenticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io volevo Gyarados shiny,il regalo di Rotom Shiny e la Garchompite ( 0.06 pp in totale ) , quando potete scambiare,un mp perfavore Ti invio un mp appena ho tutto pronto, come sempre AVVISO: Le copie del regalo sono esaurite ! Tra oggi e domani ne inserirò un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Monkey scusa tanto ma il ditto 6 iv me l'hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Monkey scusa tanto ma il ditto 6 iv me l'hanno dato Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 li vende i ogetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.