Eneru Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ri-Ciao! ci sono problemi se ti aggiungo anche questi? Grazie. - Calma / Burla / 252 HP 126 Def. 132 Sp.Def. / Provocazione - Fuocofatuo - Stordiraggio - Ripresa SABLEYTE IN OMAGGIO ! - Timida / Intrapasso / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragopulsar - Lanciafiamme - Tifone - Ondaboato - Modesta / Statico / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Fulmine - Focalcolpo - Gemmoforza - Dragopulsar - Scaltra / Antiproiettile / 252 HP 252 Def. 4 Sp.Def. / Punte - Assorbipugno - Parassiseme - Agodifesa - Decisa / Giustizia / 252 Atk. 252 Spe. 4 Sp.Atk. / Extrarapido - Zuffa - Ondacalda - Mattindoro -Modesta / Copripioggia / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Spe. / Geloraggio - Dragopulsar - Neropulsar - Idropulsar Nessun problema, ti preparo anche questi Va benissimo, e vorrei aggiungere anche keldeo HP elettro! quanto pago? 0.25 con Keldeo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao avrei bisogno dei seguenti strumenti:Elettritore, Magmatore, Affilodente, Affilartigli e Dubbiodisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao avrei bisogno dei seguenti strumenti: Elettritore, Magmatore, Affilodente, Affilartigli e Dubbiodisco Ti avviso in mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 va bene 0.25 con keldeo dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ciao, è ancora disponibile un Ditto con 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ciao, è ancora disponibile un Ditto con 6 ivs? Di che natura ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 - Dialga Modesta / Pressione / Fuocobomba - Fulmine - Fragortempo - Cannonflash / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 - Dialga Modesta / Pressione / Fuocobomba - Fulmine - Fragortempo - Cannonflash / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Sp.Def. c'é? Timida Vi avviso in mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Fa uno strano effetto >-<- Lucario Lesta / Giustizia / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Forzasfera - Palla Ombra - Cannonflash - Extrarapido LUCARITE IN OMAGGIO ! → Se é possibile femmina x"- Lapras Modesta / Guscioscudo / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Ultimocanto - Idropompa - Liofilizzazione - Forzantica- Gothitelle Modesta / Pedinombra / Raggiro - HP FIRE - Psichico - Energipalla / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def.Quando puoi scambiare ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Fa uno strano effetto >-<- Lucario Lesta / Giustizia / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 Atk. / Forzasfera - Palla Ombra - Cannonflash - Extrarapido LUCARITE IN OMAGGIO ! → Se é possibile femmina x"- Lapras Modesta / Guscioscudo / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def. / Ultimocanto - Idropompa - Liofilizzazione - Forzantica- Gothitelle Modesta / Pedinombra / Raggiro - HP FIRE - Psichico - Energipalla / 252 HP 252 Sp.Atk. 4 Def.Quando puoi scambiare ? :OBeh in effetti si, è un po' strano xD Per lo scambio ci sono domani pomeriggio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Beh in effetti si, è un po' strano xDPer lo scambio ci sono domani pomeriggio c:Perfetto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nessuno-Kun Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao ciao.Mi interessa il tuo set di uova KOR.Consulta la mia lista se sei interessato a scambiare [Eventi]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao ciao. Mi interessa il tuo set di uova KOR. Consulta la mia lista se sei interessato a scambiare [Eventi]. Inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao Monkey!Sono interessato a Drapion,mi scrivi in MP quando è pronto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao Monkey!Sono interessato a Drapion,mi scrivi in MP quando è pronto? :3 Sarò disponibile domani pomeriggio per lo scambio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sarò disponibile domani pomeriggio per lo scambio c: Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ciao monkey mi servono ditto 6 ivs con le seguenti nature:_allegra_timida_modesta_sicura_Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ciao monkey mi servono ditto 6 ivs con le seguenti nature:_allegra_timida_modesta_sicura_Calma Ok ti avviso in mp appena li ho pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Annuncio: Il Mercatino sarà in pausa fino a inizio Settembre causa lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quando riprendi l'attività mi servono 6 ditto shiny 6 ivs jappo con sosia a 0.12 pp se non erro.Sicuro, calmo, scaltro, allegro, timido e modesto, ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao! sarei interessato a lui.. Hai già riaperto i battenti? Appena puoi scambiare dimmelo!- Landorus-T Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao! sarei interessato a lui.. Hai già riaperto i battenti? Appena puoi scambiare dimmelo! - Landorus-T Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def. E' chiuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao! sarei interessato a lui.. Hai già riaperto i battenti? Appena puoi scambiare dimmelo! - Landorus-T Decisa / Prepotenza / Privazione - Retromarcia - Terremoto - Pietrataglio / 252 HP 252 Atk. 4 Def. E' chiuso :/ *In pausa, ci sta scritto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.