poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ciao a tuttioggi sono qua per cercare pokemon cheatso che non è da me ma magari in futuro potrebbero servirmi nelle battaglie dato che questi pokemon si possono usare cerco tutti gli eventi con mosse tutor (per quelli kb) o mosse che altrimenti non potrebbero imparare flawless ora non mi vengono in mente tutti ma qualche esempio potrebbe essere pikachu con surf (e introforza ghiaccio)tyranitar con gelopugnogengar shinyzigzagoon con extrarapido e così via ah e anche vivillon pokeball e gts e altri competitivi come genesect possono interessarmi non mi servono necessariamente UT tanto poi li alleno, basta che abbiano la mossa per cui li cercopotrei cercare anche varie nature quindi ad esempio tyranitar deciso ma anche ardente offrite pure qua o in pm cosa ho già vicitni decisorayquaza con generatore v allegrodarkrai con fragortempo e fendispazio
Crazy_Bandicoot Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Mi è stato scambiato Gengar shiny con fangonda giapponese con 5-6 iv, non ricordo la natura, ma sicuramente è stato modificato LOL può interessarti?
desmond85 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 zigzagoon con extrarapido esiste, non è cheat
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 si io intendo deciso con 6 ivs: quello è cheat
Simugo Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Rotom flawless lo puoi creare, raggiro è una mossa che impara!, io ce l'ho, se vuoi te ne breedo uno stasera
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 ah è verotra l'altro ce l'ho sfkb lolpensavo fosse una mossa tutor: l'ho confuso con pain split
Simugo Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 A forza di SFKB ormai son diventati più rari i pokemon non shiny competitivi xDCon pain split piacerebbe anche a me ^^' quello conviene farselo passare da B/W2, altrimenti nelle lotte ufficiali te lo rimbalzano, credo
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 si infatti dicendo roba cheat in reltà intendo legal hacksolo che siccome io colleziono gli eventi non considerò neanche quelli flawless dato che sono stati modificati sicuramente in qualche modo o comunque non sono quelli originali, è per questo che ho scritto cheat nel titoloperò mosse e altre cose sono legit al 100%
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 ah non l'ho specificato ma cose come psyduck con fangata non mi servono: devono avere un minimo di utilità
Guest gixbas Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ciao o giusto 3 o 4 ceath evento...tu hai eventi legit??
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 si, prova a proporreperò dipende che eventi vuoi perchè non voglio dare cose troppo rare per pokemon provenienti e modificati dal powersaves
pinsir95 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ho un gengar evento giappo con fangonda shiny 6 ivs timido, se ancora non l'hai trovato
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 non l'ho ancora trovato anche perchè stavo iniziando a pensare che fosse inutile essendo fangobomba più forte dal punto di vista competitivoT scrivo x MPok
pinsir95 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 nessun problema, sai che ce l'ho, se poi decidi che ti interessa mandami mp
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 nessun problema, sai che ce l'ho, se poi decidi che ti interessa mandami mp sicuro è quello ita o quello jap?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.