Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: Quelle giuste per avatar e firma.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Basta che sia Nozomi Yumehara.4. Altre note varie: Nell'avatar vorrei che ci fosse la scritta Nozomi,nella firma ala scritta Nozomi-chan (se ci sta bene,altrimenti solo Nozomi).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spero ti piacciano ! Se ti va metti un bel Like al post . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aww,che carini *^*Solo che hai messo Kyoko Sakura,io ho chiesto Nozomi Yumehara X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aww,che carini *^*Solo che hai messo Kyoko Sakura,io ho chiesto Nozomi Yumehara X'D (^quel giallo sembra liquido seminale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oddio!! Hahah... Nonostante la mia passione per i fumetti orientali questa Nozomi (ahimè) ancora non ho avuto modo di conoscerla . Ho cercato su internet Nozomi Yumehara e quello che più mi piaceva ho preso, non avrei mai pensato di trovare un personaggio diverso! Nessun problema! Cambio render e lo rifaccio . Se ti piace lo stile lo mantengo, altrimenti se vuoi qualche modifica non ho problemi a farla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Fede: ohw,che belli *^* Solo che la ragazza nella firma è Megumi Aino xDRaiikami: Ahaha,come vedi non sei stato solo tu a sbagliare xD Comunque lo stile mi piace molto,puoi lasciarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Perfetto! Allora faccio qualche modifica opportuna ... Spero stavolta di prendere quella vera xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ahaha xD Comunque,per non sbagliare,è la ragazza del mio avatar Fa parte dell'anime Pretty Cure,il suo Alter Ego è Cure Dream,puoi prendere anche sue immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma una nota sui miei? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma ti ho risposto,guarda su ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma ti ho risposto,guarda su ;3 Daii! Ma sono molto più belli di quelli di tutta PM! Ma sei sicura di non sbagliarti tù? Cercando Nozomi Yumehara su Google, si ottengono esattemante le immagini che ho postato io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spero soltanto che questa sia Nozomi e che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Fede: ...molte volte si ottengono render diversi. Sono un'esperta delle Pretty Cure,ormai le distinguo tutte.Raiikami: OMG sono bellissimi ** Li metto subito *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Rieccomi u3uTipo di lavoro: Set avatar e firma.Dimensioni: Quelle giuste Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che ci fossero Nozomi e Sylveon, prendetele pure voi le immagini ;3Altre note varie: Nell'avatar ci deve essere scritto Nozomi e nella firma "Friendship". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Eccomi con un'altra richiesta Tipo di lavoro: Set avatar e firma.Dimensioni: Quelle giuste Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che ci fosse Kyoko Sakura, magari con Flareon o qualche altro Pokémon :3Altre note varie: L'avatar deve avere, se possibile, un'ottima qualità . Nella firma vorrei che ci fosse scritto "Burn" e magari il mio nick in piccolissimo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao Ho provato a fare qualcosa. Firma: Avatar: Non sono esperta di grafica, ma spero che ti piaccia :3Se ovviamente vuoi che modifichi qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 OMG *^*Sono bellissimi ♥Grazie mille ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sono felice che ti piaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 La firma la metto appena rientro a casa che sono dal tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.