Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 salveSono un appassionato di questa modalità da tanto XD , posseggo tutte le mappe in black ops e, ho quasi finito tutti gli obbiettivi di questa fantastico gioco (apparte l'ultimo di moon ;( )Quali sono i vostri record?Ecco i mieiNacht der untoten round 17Verrà¼kt round 20Shi no numa round 22Der riese round 24Kino der toten round 38Five round 32Ascension round 36Call of the died round 33Shangri-la round 21Moon round 24Dead ops arcade round 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Io mi ricordo che su Kino der toten ero arrivato al round 32... poi su five al 16 e su moon al 21 poi di altri così alti non ne più fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 io dovrei aver fatto sui 20 e qualcosa in 2 persone nell'unica mappa disponibile per wii cioè kino-der-toten XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho modificato il titolo del topic, così si intuisce subito di cosa si parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.