MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Come da titolo offro servizio pokègen (pokèmon dalla 1 alla 5 gen) per 0.05 pp per ogni pokèmon richiesto (con incluse ball, abilità e mosse) oppure chi non avesse pp cerco tutti gli eventi di 4 generazione (tranne arceus)! !!!!!!Iniziamo!!!!!! :-):-):-):-)
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Dalla 1 alla 5 gen con tutti i fiocchi che volete Dai fatevi avanti
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Cos'è un pokegenPuò creare un pokèmon come vuoi tu ( ovviamente che rispetti le norme di legittimità tipo: non puoi mettere abilità diverse da quelle legittime come un darkrai con abilità leggiadro perché così sarebbe ancora più falso al 200 per cento... questo anche con le mosse e il tipo del pokèmon)
Ampharos2002 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Quindi se io ti dico di creare un pokemon tu me lo fai avere?
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Aggiornamento importante: tutti i pokèmon che mi chiederete saranno con ev a vostra scelta (che non superino i limiti di ev del pokèmon scelto) (il messaggio di prima è da dimenticare!!)Quindi se io ti dico di creare un pokemon tu me lo fai avere?Certo
-Red Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 fammi un rotom wash lv 100 6 ivs shiny con invertivolt idropompa malcomune e fuocofatuo
MarcoLino Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Si francesco.. hai ragione mi sono dimentica di nuovo grazie per avermelo ricordato:-):-) accumulero un bel numero di pokèmon e li trasferisco tutti insieme
MarcoLino Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Up, va bene anche un codice di diancie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.